SKS365. Assosnai, il tempo fa dimenticare

(Jamma) La società SKS365 Group GmbH in una nota stampa commenta quanto espresso nella giornata di ieri dal Sig. Francesco Ginestra, presidente di Assosnai.

“Strana storia quella di Assosnai, da presunto sindacato delle ricevitorie targate Snai, a presunto paladino risolutore delle problematiche legali internazionali. Un’associazione prontissima nel congratularsi con i giudici in caso di esito positivo, mai pronta però a chiedersi i motivi di altrettante sconfitte.

Il suo presidente Francesco Ginestra, sbaglia ancora una volta tempi e toni. Se il sistema è “oggetto di attacchi strumentali” dovrebbe chiedersi il perchè. Tutta colpa di questa presenza di punti accusati persino di operare “in spregio alle nostre leggi”? E di rendere impossibile “la redditività delle nostre imprese”? Ginestra dimentica probabilmente che il prodotto offerto oggi dai .it non è concorrenziale, né a livello strategico né a livello di consumatore finale. Che i modelli di business attuati sono spesso arcaici, che alcuni operatori italiani si sono ricoperti di debiti in cerca di operazioni errate su vari mercati. Che i giochi offerti, molto semplicemente, non piacciono più o sono offerti in modo errato. D’altronde in Assosnai, la storia dell’ippica la conoscono bene…anche senza .com!

Nello specifico riteniamo importante come il bando non abbia ancora superato un eventuale controllo da parte della CGE, né che questo abbia sanato le precedenti situazioni”