La mostra è prevista per il 24 – 26 settembre al China Import and Export Fair Pazhou.
L’evento per il mercato di gioco e dell’intrattenimento più grande, più noto e più professionale che offre la più grande partecipazione di acquirenti e il maggior potere d’acquisto in Cina, GTI Asia Cina Expo festeggerà questo anno il suo 5 ° anniversario.
Organizzato da Haw Ji / GTI Magazine, GTI Asia Cina Expo è previsto per il 24 – 26 settembre al China Import & Export Fair Pazhou, Guangzhou, in Cina.
Nel 2012, il mercato dell’intrattenimento cinese ha vissuto ondate di repressione di apparecchi di gioco illegali tuttavia nuove società si sono affermate nel mercato confermando ulteriormente la politica del governo cinese di promuovere un sano e ordinato sviluppo del settore. Il governo cinese incoraggia le imprese a muoversi verso la direzione di uno sviluppo indipendente e di muoversi nel mercato internazionale per promuovere prodotti con caratteristiche cinesi. Dopo aver attraversato la ristrutturazione, il mercato dell’intrattenimento cinese è pronto per un nuovo inizio e i produttori ci stanno mettendo tutto il cuore impegnandosi nello sviluppo di nuovi prodotti di gioco e nello sviluppo del mercato. Inoltre, alimentati dalla favorevole politica di urbanizzazione delle città e dei villaggi in Cina, sempre più regioni vedranno l’apertura di nuove stabilimenti per il tempo libero a partire dalla seconda metà del 2013.
Il brand GTI ha attraversato le vie della Cina e ha lanciato la GTI Asia Cina Expo. La prima GTI Asia Cina Expo si è svolta nel 2009 e ha ricevuto ottimi risultati. L’evento ha goduto di una crescita sorprendente per quel che concerne il numero di espositori, la partecipazione dei visitatori, lo spazio espositivo e la quantità di prodotti in mostra per diversi anni consecutivi, dal suo debutto, riflettendo che l’industria del gioco Cina (divertimenti) si muove su una traiettoria verso l’alto, con infinite opportunità di mercato ancora da esplorare.
GTI Asia Cina Expo 2013 ha già aperto la registrazione di espositori internazionali per l’area mostra d’oltremare, e accoglie con favore coloro che sono interessati al mercato cinese di venire a Guangzhou per partecipare alla mostra come espositori o visitatori.
Per maggiori informazioni
http://www.gtiexpo.com.tw/cnen/