HomeAttualitàPlay'n GO, siglata importante partnership con l'etichetta musicale Spinnin' Records

Play’n GO, siglata importante partnership con l’etichetta musicale Spinnin’ Records

La partnership consolida il colosso svedese dei giochi come leader mondiale dell’intrattenimento

Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi una partnership unica con Spinnin’ Records, etichetta musicale di fama mondiale.

La partnership vedrà il leggendario studio di giochi produrre due giochi su misura per conto dell’etichetta, il primo dei quali, Into the Beat, uscirà a marzo di quest’anno, e rappresenta un’altra pietra miliare nell’espansione di Play’n GO nel mondo dell’intrattenimento.

Play’n GO Music è stata lanciata nel 2023, e nei mesi successivi è diventata un marchio riconosciuto a livello globale, collaborando con artisti di tutto il mondo. Play’n GO Music si è guadagnata il plauso anche per la collaborazione con il MoneyGram Haas F1 Team nel 2024, che ha visto la divisione produrre playlist in collaborazione con Ayao Komatsu, Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen, oltre a produrre un brano per il team motoristico con l’artista EDM canadese Humansion.

Questa collaborazione con Spinnin’ Records consolida ulteriormente la posizione di Play’n GO all’avanguardia nell’intrattenimento a tema musicale, offrendo esperienze innovative che fondono i mondi del gioco e della musica come mai prima d’ora.

Ebba Arnred, cofondatrice e Chief Marketing Officer di Play’n GO, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con Spinnin’ Records, l’etichetta e la comunità di musica dance leader nel mondo. Entrambe le nostre aziende condividono l’impegno per l’intrattenimento di altissima qualità e questa partnership è perfetta per il nostro business. Siamo costantemente alla ricerca di modi per innovare e per offrire esperienze uniche, e siamo certi che questa partnership, prima nel settore, spingerà i confini di ciò che è possibile nell’iGaming. Non vediamo l’ora di rilasciare entrambi i giochi in collaborazione con Spinnin’ Records e di offrire insieme l’intrattenimento migliore della categoria”.

Per saperne di più su Play’n GO, visitare il sito www.playngo.com.

Articoli correlati