HomeAttualitàIGT Italia conferma per il terzo anno consecutivo la certificazione di Top...

IGT Italia conferma per il terzo anno consecutivo la certificazione di Top Employers Italia

Per il terzo anno consecutivo IGT Italia ha ottenuto la certificazione Top Employers Italia, la conferma che mettere le persone al centro fa la differenza, sempre.

“Ringraziamo tutte le persone che ci hanno sostenuto e che hanno contribuito a rendere, ancora una volta, possibile questo importante riconoscimento.

E grazie al loro costante impegno, alla passione e alla condivisione di valori che guardiamo al futuro con fiducia, per continuare a migliorarci e raggiungere nuovi successi, insieme”, commenta IGT Italia.

Sono 151 le aziende che hanno ottenuto la Certificazione Top Employers Italia 2025 rilasciata da Top Employers Institute, l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR.

Attivo da 34 anni, Top Employers Institute, nel 2025 ha certificato 2.429 aziende in 125 Paesi del mondo.

Sulle nuove sfide che attendono le aziende nel 2025, Massimo Begelle, Regional Manager Italy & Spain Top Employers Institute, ha commentato: «Il mondo del lavoro sta cambiando in modo straordinario. Se nel 2024 è stato influenzato dal nuovo rapporto emergente tra Human Centricity e Intelligenza Artificiale, nel 2025 assisteremo a uno spostamento radicale verso obiettivi più collettivi, collaborativi e inclusivi. Per guidare questa trasformazione, gli HR leader dovranno garantire e trovare un collegamento tra successo individuale e successo di gruppo.

Per farlo, sarà importante cogliere e trasformare in opportunità le diverse spinte che caratterizzano oggi il mondo delle risorse umane. E proprio con l’obiettivo di supportare gli HR Manager nel loro cammino strategico, il nuovo rapporto World of Work Trends 2025 fornisce indicazioni cruciali sulle cinque tendenze globali chiave che stanno dando forma a questa forza lavoro collettiva emergente».

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati