HomeAttualitàPlay’n GO lancia in esclusiva negli Stati Uniti il gioco "Piggy Blitz...

Play’n GO lancia in esclusiva negli Stati Uniti il gioco “Piggy Blitz Disco Gold”

Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento per casinò, ha annunciato il lancio esclusivo negli Stati Uniti del suo attesissimo titolo Piggy Blitz Disco Gold.

Questa nuova slot è il sequel di Piggy Blitz, che ha conquistato il mercato americano nel 2024. In Piggy Blitz Disco Gold, i simpatici maialini lasciano da parte i salvadanai per scatenarsi sulla pista da ballo, raccogliendo Cash Coins e ottenendo Instant Rewards in un’avvincente sfida a ritmo di disco.

Il gioco è disponibile esclusivamente con DraftKings e Golden Nugget nei seguenti stati:

  • Michigan
  • New Jersey
  • West Virginia
  • Pennsylvania
  • Connecticut

Questa esclusiva sarà valida fino al 5 febbraio 2025.

Anna Mackney, Head of Regional Sales US di Play’n GO, ha dichiarato: “Piggy Blitz è stato un successo clamoroso negli Stati Uniti lo scorso anno, e non vedevamo l’ora di lanciare questo attesissimo sequel. Piggy Blitz Disco Gold ha già registrato risultati eccezionali dal suo rilascio la scorsa settimana, e siamo entusiasti di ampliare il nostro portafoglio di giochi negli Stati Uniti con un titolo di così alta qualità”.

Per ulteriori dettagli su Piggy Blitz Disco Gold, visita il sito ufficiale di Play’n GO al link: playngo.com/games/piggy-blitz-disco-gold.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati