Game Solution srl presenta Cash Crush Orion, un innovativo apparecchio di gioco su hardware di PSM TECH S.R.L. che combina divertimento, sicurezza e conformità alle normative sul gioco responsabile. Con una grafica accattivante, fasi di gioco dinamiche e una forte attenzione alla tutela del giocatore, Cash Crush Orion fa parte di una nuova serie di multigioco con payout al 65% che garantisce un’esperienza di gioco unica e coinvolgente.
All’avvio del gioco, il giocatore accede a una Lobby interattiva che consente di scegliere tra i giochi disponibili. Per ogni titolo selezionato, è possibile consultare le regole direttamente all’interno del gioco. Si parte con la Fase “Slot”, le altre fasi possono essere estratte e/o scelte dal giocatore.
I simboli estratti pagano le combinazioni vincenti in base alla Tabella di Pagamento e alle Linee di Pagamento. Il valore del BET può essere modificato a piacimento, ogni partita permette di vincere fino a 100€, offrendo emozioni e ricompense in ogni tiro. Le fasi speciali sono progettate per aggiungere dinamismo e sorprese al gameplay. Ogni fase ha regole specifiche che variano in base al gioco selezionato.
Cash Crush Orion è progettato per offrire un’esperienza sicura e appagante adottando sistemi avanzati di gestione e protezione del giocatore, una varietà di modalità di gioco, bonus e funzionalità che rendono ogni partita unica, strumenti di autoregolazione e messaggi per il gioco responsabile.
Cash Crush Orion rappresenta la nuova frontiera dell’intrattenimento sicuro e responsabile.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Livelli di BET
da 25 a 400
Ciclo di gioco
30.000 partite
Linee di pagamento
5, 10, 15 o 20 linee a seconda del gioco e della strategia
scelta dal giocatore.
Pagamento solo da sinistra o da sinistra e destra
a seconda del gioco e della strategia scelta.
Tipo rulli
5×4
5×3
Features
Vari tipi di Bonus, Freespin, Wild e Mistery a seconda del gioco scelto.
Periferiche compatibili
Gettoniere Alberici, Azkoyen, Comestero,
MoneyControls, NRI, Microhard
Hopper Alberici, Azkoyen,
MoneyControls, NRI, Munz WH,
Suzo, Himecs, Microhard and Paytech