Lunedì 16 dicembre si è tenuto l’ultimo appuntamento di #PowerBook per quest’anno, che ha visto protagonista un ospite d’eccezione, il giornalista Bruno Vespa con il suo nuovo libro “Hitler e Mussolini. L’idillio fatale che sconvolse il mondo (e il ruolo centrale dell’Italia nella nuova Europa)”.
Con un’analisi approfondita e coinvolgente, Vespa ha tracciato un parallelo tra le vite dei due dittatori, per poi ampliare il dibattito con una riflessione sulla situazione geopolitica attuale. Un’occasione di grande valore culturale, arricchita dalla straordinaria capacità dell’autore di intrecciare storia e attualità.
L’evento, promosso e organizzato da Lottomatica, a cui ha partecipato anche l’Amministratore Delegato, Guglielmo Angelozzi, è stato moderato da Marco Carrara, giornalista Rai, conduttore e autore televisivo.
“#PowerBook – la conoscenza è la nostra forza”, e’ una iniziativa di Lottomatica, un progetto dedicato esclusivamente ai dipendenti del gruppo che possono partecipare presso la sede romana di Lottomatica, oppure seguirlo via streaming attraverso la rete intranet aziendale.