EAG Expo continua a sottolineare le sue crescenti credenziali internazionali dopo la pubblicazione degli ultimi dati sugli espositori. La fiera londinese, che si terrà dal 14 al 16 gennaio presso l’ExCeL di Londra, vedrà la partecipazione di aziende provenienti da otto Paesi di quattro continenti. Oltre al Regno Unito, l’elenco degli espositori comprende Argentina, Australia, Belgio, Cina, India, Polonia e Slovenia.
Riflettendo sui dati annunciati con 60 giorni di anticipo rispetto all’apertura della fiera, il presidente di EAG Martin Burlin ha dichiarato: “La risposta internazionale a EAG è stata molto incoraggiante sia dal punto di vista dei visitatori che degli espositori. Quando la fiera aprirà all’ExCeL di Londra avremo il più alto numero di visitatori internazionali e il più alto numero di nazioni espositrici dall’edizione 2020 della fiera, l’ultima che si è svolta prima delle restrizioni imposte a seguito della Covid. Le mostre e l’intrattenimento fuori casa sono stati due settori che sono stati chiusi a causa del Covid, ponendo EAG nel mezzo di quella che è stata una tempesta perfetta. Negli ultimi due anni – ha aggiunto Burlin – il team guidato dal direttore della fiera Nicola Lazenby ha lavorato duramente per rivitalizzare la fiera e questa attenzione sta sicuramente dando i suoi frutti. La creazione del Social Immersive Entertainment Expo (SIE) e del London Casino and Gaming Show fornirà un’ulteriore preziosa attenzione ai visitatori di EAG e attirerà un nuovo pubblico alla fiera. L’introduzione della Social Immersive Entertainment Expo rappresenta un cambiamento radicale per EAG e sono assolutamente lieto che siamo in netto anticipo sulla curva come prima fiera del Regno Unito a cogliere quella che rappresenta un’enorme opportunità di business per i nostri visitatori”.
EAG Expo 2025 prevede oltre 1.000 lanci di prodotti e offrirà ai visitatori l’opportunità di aggiornarsi sugli ultimi cambiamenti normativi grazie al programma di seminari Bacta e di confrontarsi con le principali organizzazioni di responsabilità sociale nel Bacta Safer Gambling Hub.
Per maggiori informazioni e per registrarsi visitare il sito: www.eagexpo.com.