HomeFiere & EventiSiGMA Europe 2024, Pulis: "Festeggiamo 10 anni di successi, l'industria ha risposto...

SiGMA Europe 2024, Pulis: “Festeggiamo 10 anni di successi, l’industria ha risposto con entusiamo all’annuncio del trasferimento a Milano”

“Nello stesso momento in cui celebriamo il decimo anniversario, siamo in procinto di grandissimi cambiamenti”, è il commento di Eman Pulis, fondatore di Sigma Group, a proposito della manifestazione che si tiene a malta in questi giorni.

“Sono stati 10 anni di crescita e di trasformazione, caratterizzati da resilienza, innovazione e uno spirito di collaborazione che ci ha portato dove siamo oggi.

Dai nostri inizi come startup, fino a emergere come leader globale nei settori del gaming e della tecnologia, il viaggio è stato straordinario. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza la fiducia e l’impegno del nostro team, dei clienti e dei partner. Insieme, abbiamo costruito una comunità vivace, guidata da obiettivi comuni e dalla continua ricerca dell’eccellenza.

L’evoluzione di SiGMA è una testimonianza della dedizione di ogni singolo individuo che ha fatto parte di questo percorso. Le ambizioni iniziali come azienda di software white-label non sono decollate come previsto, ma quei fallimenti si sono trasformati in gradini verso il successo.

La pandemia di COVID-19 ha rappresentato una sfida particolarmente ardua; come azienda di eventi, ci siamo trovati di fronte a un futuro incerto. Tuttavia, questa avversità ci ha spinto a innovare e reinventarci, portandoci a lanciare iniziative come Ikigai Ventures, un fondo a sostegno delle startup promettenti, la nostra fondazione di beneficenza SiGMA Foundation e SiGMA Play, un programma di media affiliato che segna la nostra espansione verso nuove frontiere.

Dall’organizzazione del nostro primo evento fuori da Malta, a Dubai, alla nascita di nuove idee e iniziative, tra cui il recente lancio di SiGMA South Asia che debutterà in Sri Lanka il prossimo anno, SiGMA ha abbracciato il cambiamento, crescendo sempre più forte e adattabile a ogni passo.

Questo decimo anniversario celebra più che semplici successi; rende omaggio alle relazioni e ai ricordi condivisi che ci hanno plasmato. Siamo estremamente grati a tutti coloro che hanno fatto parte del nostro viaggio e guardiamo con entusiasmo al prossimo capitolo, guidati dalla nostra missione di ispirare, innovare e guidare negli anni a venire”.

E queste ore sono sicuramente tra le importanti per il futuro di questa impresa che si prepara a nuove sfide. Nella giornata di ieri, mentre si tenevano inziative e i primi workshop della manifestazione, è stato annunciato che SIGMA Europe si trasferirà a Milano.

“Un giornata fanstastica, gli eventi sportivi di networking, la serata di premiazione, l’asta di beneficenza della fondazione, la pre-registrazione che ha funzionato senza intoppi negli hotel più importanti di Malta, i molteplici eventi collaterali dei nostri partner, le lobby affollate.Ha funzionato tutto magnificamente. L’isola era piena di attività . Soprattutto, non potrei essere più felice della reazione del settore al nostro mega annuncio.

SiGMA East Europe diventa SiGMA Euro-Med e si trasferisce da Budapest a Malta a settembre.

SiGMA Europe a novembre diventa SiGMA Central Europe e si trasferisce a Milano. La città da sempre centrale per una conferenza di gioco. Il feedback è travolgente e non ho dubbi che entrambi gli show saranno in grado di crescere e affrontare le nuove esigenze”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati