Kiron Interactive ha ulteriormente consolidato la sua posizione di partner di fiducia e fornitore leader dopo l’ottenimento della certificazione ISO IEC 27001. Questo prestigioso standard internazionale riconosce le organizzazioni che implementano una solida sicurezza delle informazioni nei sistemi di gestione (ISMS).
I processi interni di Kiron sono stati rigorosamente testati in base ai rigorosi criteri di valutazione dello standard per ricevere la certificazione, assicurando che soddisfacesse le oltre 100 condizioni rigorose per un ampio periodo di consultazione.
La certificazione riflette l’approccio globale di Kiron alla sicurezza dei dati, che prevede una valutazione periodica del potenziale minacce e vulnerabilità per identificare e affrontare i rischi per la sicurezza.
Sono in atto politiche e procedure rigorose per garantire che solo le persone autorizzate abbiano accesso a dati, che vengono crittografati sia a riposo che in transito per proteggerli da accessi non autorizzati.
I sistemi Kiron sono ufficialmente riconosciuti per essere costantemente monitorati per rilevare e rispondere agli incidenti di sicurezza, con piani ben definiti in atto per affrontare eventuali problemi e ridurre al minimo l’impatto.
Steven Spartinos, Co-CEO di Kiron, ha commentato: “La sicurezza dei dati è una priorità assoluta per noi e questa certificazione convalida il nostro impegno a fornire un ambiente sicuro e protetto per i nostri clienti.
Dimostra il nostro impegno nei confronti delle migliori pratiche del settore e di fornire ai nostri clienti il massimo livello della protezione dei dati.
Abbiamo sempre gestito i dati dei nostri partner con la massima cura, ma ora abbiamo una certificazione che I dati sono rigorosamente salvaguardati da noi, con gli stessi standard elevati dei prodotti che forniamo loro“.
Per saperne di più sul pluripremiato servizio clienti e sul portafoglio di prodotti leader di Kiron, contattare: LetsConnect@kironinteractive.com