Un fornitore di contenuti innovativi migliora la presenza in America Latina e in Europa con una piattaforma di casinò universale
TaDa Gaming, fornitore leader di contenuti nel settore dell’iGaming, ha esteso la sua portata in tutta l’America Latina e l’Europa con la firma del nuovo accordo con WA. Thechnology.
Con un portafoglio attuale di 160+ uscite certificate, localizzate e tradotte, oltre a un minimo di quattro nuove uscite al mese, TaDa Gaming offrirà giochi Arcade, Pesca-Tiro, Slot, Crash, Tavolo e Bingo attraverso le potenti piattaforme B2B della WA. Technology per tutti i dati demografici dei giocatori sia nei mercati consolidati che in quelli emergenti.
Con 30+ anni di esperienza nel settore, TaDa Gaming è rinomata nei suoi mercati nazionali di Taiwan e nel resto dell’Asia e sta costruendo una presenza significativa in America Latina, in particolare in Brasile. L’accesso ai mercati europei è una parte sostanziale della sua strategia globale e l’azienda si è già affermata come attore chiave attraverso i suoi prodotti di contenuti innovativi per casinò e di alta qualità. L’impegno di TaDa Gaming per la sua espansione europea ha visto l’acquisizione di una licenza B2B svedese insieme agli accreditamenti MGA e Hellenic Gaming Authority già esistenti.
I clienti WA. Technology avranno accesso immediato a versioni di grande impatto come i giochi Arcade Fishing-Shoot: questi che offrono una gamification intrinseca attraverso bonus in-game e vincite casuali insieme a un coinvolgente gioco in stile “sparatutto”. Fa parte dell’offerta anche la serie TriLuck™, che offre combinazioni vincenti cumulative uniche quando le funzioni si attivano contemporaneamente.
Sostenitore del settore, WA. Technology è un affermato fornitore di soluzioni per piattaforme di casinò ed è rinomato per la sua fornitura B2B di soluzioni di iGaming nei mercati emergenti. Recente vincitrice del SiGMA 2024 Best Aggregator Award e di SBC LatinoAmérica 2023 Platform Provider of the Year, l’azienda dà priorità alla ricerca dell’eccellenza nel settore dell’iGaming, offrendo soluzioni e servizi intelligenti che soddisfano le diverse esigenze dei suoi clienti globali.
Con una piattaforma iGaming all’avanguardia, soluzioni chiavi in mano e prodotti autonomi tra cui Lotteria, Sport, Fantasy, Affiliati e Casinò, WA. Technology consente agli operatori di entrare o espandersi nei mercati emergenti in modo rapido e semplice. WA. Platform è una soluzione completamente scalabile e personalizzabile, con oltre 50 fornitori di giochi, 4.500+ giochi e supporto multivaluta con 80+ metodi di pagamento, per combinare facilmente personalizzazione e localizzazione e affrontare sfide chiave come il coinvolgimento, l’acquisizione e la fidelizzazione degli utenti.
Ray Lee, Director of Business Development di TaDa Gaming, ha dichiarato: “Il marchio TaDa si basa sulla fiducia nei nostri prodotti; quindi lavorare con WA. Technology è una parte importante della nostra strategia di crescita. La loro conoscenza specialistica dei mercati emergenti, in particolare in tutta l’America Latina, insieme alla loro posizione europea, ci consentirà di sfruttare ulteriormente il nostro marchio e il nostro portafoglio e di offrire insieme un’esperienza migliorata per tutti gli stakeholder“.
Laura Festen, Direttore del Casinò, WA. Technology, ha dichiarato: “TaDa Gaming è un fornitore di contenuti innovativo, entusiasmante ed esperto. Collaborando con un’azienda del suo calibro, dimostriamo il nostro impegno nei confronti del nostro pubblico B2B e B2C, fornendo loro costantemente soluzioni senza pari. Non vediamo l’ora di lavorare insieme“.
TaDa Gaming attualmente rilascia almeno quattro giochi al mese per entrare a far parte del suo portafoglio diversificato e in costante crescita ed è orgogliosa di guidare l’innovazione nel panorama globale dell’iGaming.