HomeAziendeKindred Group, cambia il Consiglio di Amministrazione

Kindred Group, cambia il Consiglio di Amministrazione

Kindred Group plc (“Kindred” o la “Società“) annuncia oggi che, a seguito della liquidazione dell’offerta pubblica lanciata da La Française des Jeux su Kindred, il suo Consiglio di Amministrazione ha ricevuto le dimissioni del Presidente del Consiglio di Amministrazione, Evert Carlsson, e dei Consiglieri James H. Gemmel, Cédric Boireau, Andrew McCue, Jonas Jansson e Kenneth Shea, le cui dimissioni sono state rese effettive oggi, il 14 ottobre 2024. Heidi Skogster e Martin Randel rimarranno amministratori fino alla scadenza del loro mandato in occasione della prossima assemblea generale annuale di Kindred che si terrà nel 2025.

Ai sensi dell’articolo 77 dello statuto della Società, con effetto da oggi, 14 ottobre 2024, il Consiglio di Amministrazione di Kindred ha eletto Pascal Chaffard, Edeline Minaire e Célia Vérot quali nuovi Amministratori su proposta di La Française des Jeux, in sostituzione degli Amministratori dimissionari e al fine di coprire alcuni dei posti vacanti casuali che si sono resi noti a seguito delle suddette dimissioni. La nomina di tali Amministratori avrà una durata che scadrà alla prossima assemblea generale annuale di Kindred che si terrà nel 2025. Pascal Chaffard è stato eletto nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione.

A seguito di questi cambiamenti, il Consiglio di Amministrazione di Kindred sarà composto da Pascal Chaffard, Edeline Minaire, Célia Vérot, Heidi Skogster e Martin Randel.

Inoltre, a partire dal 14 ottobre 2024, il Comitato di revisione contabile della Società sarà composto da Heidi Skogster (Presidente), Martin Randel ed Edeline Minaire, mentre il Comitato per la remunerazione della Società sarà composto da Pascal Chaffard (Presidente), Martin Randel e Heidi Skogster.

Articoli correlati