HomeFiere & EventiAustrian Lotteries vince gli EL Innovation Awards 2024

Austrian Lotteries vince gli EL Innovation Awards 2024

L’innovativa suite di protezione dei giocatori si distingue come modello di responsabilità

Gli EL Innovation Awards celebrano ancora una volta le innovazioni europee nel campo delle lotterie. Il vincitore di quest’anno – Austrian Lotteries – è stato premiato per l’eccezionale “Hybrid Player Protection Suite”.

Utilizzando strategie proattive di prevenzione dei danni basate sull’IA e sull’apprendimento automatico, la suite è stata progettata per creare un ambiente di gioco più sicuro e controllato, mettendo il benessere dei giocatori in primo piano e offrendo al contempo un’esperienza di gioco coinvolgente. Combinando la potenza dell’IA con l’esperienza umana e le conoscenze scientifiche, l’approccio di Austrian Lotteries per questa campagna si basa sul suo impegno di lunga data per il gioco responsabile.

“In occasione dell’EL Innovation Seminar di Rotterdam, sono lieto di assegnare – a nome della giuria – il massimo premio per l’innovazione alle Lotterie austriache – afferma Arjan van ‘t Veer (in foto), Segretario Generale di European Lotteries e Presidente della Giuria -. Questo sistema garantisce che la protezione del giocatore sia al centro di ogni fase del percorso del cliente, dimostrando che le lotterie possono essere una forza per il bene e portare benefici alla società. Questa innovazione si distingue come modello di responsabilità”.

La cerimonia di premiazione si è svolta durante l’EL Innovation Seminar (9-11 ottobre) a Rotterdam, ospitato dalla Nederlandse Loterij.

Articoli correlati