HomeGioco OnlineNetBet Italia espande la sua selezione di giochi in partnership con Relax...

NetBet Italia espande la sua selezione di giochi in partnership con Relax Gaming

La collezione di giochi di NetBet Italia è in continua espansione con l’aggiunta del fornitore leader Relax Gaming, che offre una brillante selezione di slot ai giocatori italiani del casinò.

Con oltre 20 anni di esperienza, NetBet collabora con alcuni dei fornitori di software più innovativi al mondo. La sua famiglia di provider comprende sia i fornitori originali di slot terrestri che gli sviluppatori di software emergenti, offrendo ai giocatori di ogni provenienza e budget la possibilità di giocare in sicurezza.

NetBet Italia ha saputo sfruttare il potenziale di un mercato in rapida crescita, quello dei giochi online, e da anni si impegna a offrire ai giocatori italiani un’esperienza senza pari, con una gamma di prodotti diversificata e i migliori strumenti per il gioco responsabile.

La più recente partnership del casinò con un provider è quella di Relax Gaming, un operatore entusiasmante con più di dieci anni di esperienza nel settore. I giochi più popolari del loro portfolio includono Banana Town, Cluster Tumble e Temple Tumble, che ora possono essere giocati su mobile, tablet o desktop dai giocatori di NetBet Italia.

La responsabile PR di NetBet Italia, Claudia Georgevici, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Relax Gaming e di mostrare il loro impressionante portfolio di slot al nostro crescente pubblico di appassionati di iGaming”.

“Mentre continuiamo a crescere e a soddisfare i gusti unici del mercato italiano, possiamo contare su Relax Gaming per aiutarci nella nostra missione di fornire un’esperienza di gioco eccezionale per tutti”.

Gianluca Crimaldi, Direttore dell’Italia di Relax Gaming, ha condiviso: “È fantastico collaborare con un operatore di qualità come NetBet Italia. Il territori scelti da noi sui quali operare sono una parte importante della nostra strategia di crescita per il 2024, e siamo perciò entusiasti di vedere la nostra presenza in Italia espandersi grazie al loro aiuto”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati