Il Michigan Gaming Control Board (MGCB) ha intrapreso un’azione decisiva contro le attività di gioco d’azzardo illegali emettendo una lettera di cessazione e desistenza a Papaya Gaming con sede a Tel Aviv, in Israele. Questa azione fa seguito a un’indagine avviata dall’agenzia dopo aver ricevuto una soffiata anonima.
L’indagine ha rivelato che Papaya Gaming gestisce il gioco d’azzardo illegale offrendo le seguenti applicazioni mobili nello stato del Michigan: 21 Cash, Bingo Cash, Bubble Cash e Solitaire Cash. Queste app consentono ai giocatori di effettuare il buy-in e vincere denaro reale attraverso il gioco.
“Il Michigan Gaming Control Board crede fermamente in un ambiente di gioco regolamentato e sicuro“, ha dichiarato Henry Williams, direttore esecutivo di MGCB. “Il gioco d’azzardo illegale non è tollerato in Michigan e prenderemo tutte le misure necessarie per proteggere i nostri residenti da tali pratiche illegali“.
Papaya Gaming ha 14 giorni di tempo dal ricevimento della lettera per adottare misure per impedire ai residenti del Michigan di giocare d’azzardo sulle loro app, altrimenti l’MGCB intraprenderà un’azione legale.