Gli organizzatori dell’ampliata EAG Expo 2025 hanno confermato l’apertura delle iscrizioni a quella che sarà la più grande esposizione di giochi e divertimenti terrestri del settore.
L’anticipo delle iscrizioni rispetto al calendario dà il via al conto alla rovescia per quella che, secondo il direttore di EAG, Nicola Lazenby, sarà un’edizione storica della fiera londinese. “EAG – ha spiegato – ha uno status unico in quanto è l’unica fiera business-to-business al mondo che si rivolge all’intero settore del gioco d’azzardo terrestre, del bingo e dei divertimenti pay-to-play. Le ricerche condotte in vista dell’edizione 2024 hanno dimostrato esattamente l’importanza di EAG, con gli espositori che hanno confermato di voler presentare più di 1.000 linee di prodotti di 300 marchi nei tre giorni della fiera – una chiara dimostrazione della portata delle opportunità disponibili per i visitatori di EAG. Con l’aggiunta della co-located Social Immersive Entertainment Expo, che si concentrerà sulle ultime tendenze che stanno guidando il futuro dell’intrattenimento fuori casa, e del London Casino and Gaming Show, queste cifre sono destinate a crescere, cementando lo status di EAG come ‘must attend’ per molte migliaia di operatori che si concentrano su EAG per trovare le innovazioni di prodotto che mantengono l’offerta di intrattenimento per i giocatori di tutte le età sia fresca che eccitante. È chiaro che EAG è fondamentale per il successo dell’intera filiera del divertimento e del gioco in ogni settore, dai produttori ai distributori, fino agli operatori. Ogni anello della catena guarda a EAG per fornire le connessioni, gli approfondimenti e l’ispirazione necessari per avere un anno commerciale di successo”, ha concluso Lazenby.
I delegati di EAG avranno accesso agli ultimi lanci di prodotti e alle innovazioni nel settore dell’intrattenimento fuori casa, potranno condividere intuizioni ed esperienze con i colleghi del settore, tenersi aggiornati sui cambiamenti normativi, aggiornarsi sugli ultimi sviluppi che hanno un impatto sulla strada e sul settore dei pub grazie ai seminari Bacta e saperne di più sugli ultimi sviluppi in materia di responsabilità sociale e gioco d’azzardo più sicuro sul Bacta Safer Gambling Hub.
La EAG 2025 tornerà agli orari di apertura originari, dalle 10 alle 18 (martedì e mercoledì) e dalle 10 alle 16 (giovedì). La decisione inverte la sperimentazione dell’apertura un’ora prima, introdotta dopo l’incontro con gli espositori dello scorso anno.
Per maggiori informazioni: www.eagexpo.com