HomeAziendePlay'n GO, nuova partnership con bet365 nel New Jersey

Play’n GO, nuova partnership con bet365 nel New Jersey

Una partnership innovativa che vede oltre 50 titoli classici di Play’n GO disponibili per i giocatori di bet365 nel Garden State

Play’n GO, leader mondiale nell’intrattenimento da casinò, ha annunciato oggi una nuova partnership nello stato del New Jersey con l’operatore leader bet365. Questa partnership sarà la sesta di Play’n GO nel New Jersey e vedrà i leggendari titoli di Play’n GO disponibili per i giocatori dello stato, tra cui Book of Dead, Rise of Olympus 100 e Colt Lightning.

Play’n GO è ora presente in cinque stati americani e in 30 giurisdizioni in tutto il mondo, con l’obiettivo di essere presente in tutti i mercati regolamentati del mondo.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, ha dichiarato: “L’aggiunta di un operatore del calibro di bet365 è sempre emozionante e non vediamo l’ora di vedere i nostri giochi in New Jersey, uno dei nostri mercati più importanti”. È stato un anno fantastico per Play’n GO negli Stati Uniti e stiamo dimostrando che un approccio sostenibile e orientato alla sicurezza dei giocatori è la via del successo in tutti i mercati regolamentati. Non vediamo l’ora di vivere molti anni di prosperità con bet365 negli Stati Uniti, replicando il nostro successo comune in Europa, dove le nostre aziende hanno iniziato a lavorare insieme”. 

Un portavoce di bet365 ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Play’n GO al mercato del New Jersey. Siamo determinati a offrire la migliore esperienza ai giocatori in ogni mercato in cui operiamo e l’aggiunta dei contenuti di Play’n GO alla nostra piattaforma è importante per questa missione”. 

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visitare il sito: www.playngo.com. 

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati