Wazdan, lo sviluppatore leader nel settore dei guadagni, ha continuato a consolidare la sua presenza nei mercati più maturi d’Europa grazie alla sua ultima partnership con l’operatore italiano Starvegas.
La partnership vedrà oltre 20 dei rinomati titoli di Wazdan messi a disposizione degli appassionati di slot in Italia, tra cui il trio preferito dai giocatori: 9 Coins™, Mighty Wild™: Panther e Sizzling Eggs™.
Le meccaniche di coinvolgimento del provider saranno disponibili per un numero ancora maggiore di giocatori in tutta Italia, con giochi del calibro di Cash Infinity™, Collect to Infinity™, Stick to Infinity™, oltre all’amato gioco bonus Hold the Jackpot™.
Alimentata da Greentube, la divisione di NOVOMATIC Digital Gaming and Entertainment, Starvegas si è affermata in Italia grazie al suo impressionante portafoglio di slot, giochi di casinò online e offerte di scommesse sportive.
L’ultima collaborazione con Wazdan sottolinea le ambizioni dello studio di guadagnare terreno nei principali mercati europei e di offrire la sua innovativa collezione di giochi a un numero crescente di giocatori in tutto il mondo.
Andrzej Hyla, Chief Commercial Officer di Wazdan, ha dichiarato: “La nostra attività in Europa ha registrato un’incredibile espansione negli ultimi due anni, grazie al nostro approccio Online Gaining™ che ha attirato i principali operatori del settore. Siamo entusiasti di lanciare questa iniziativa con Starvegas e siamo certi che la loro lodevole posizione all’interno del mercato italiano, combinata con i nostri titoli accattivanti, porterà a una partnership completa e, soprattutto, a una maggiore esperienza per gli amanti delle slot”.
Paolo Marchi, amministratore delegato di Starvegas, ha dichiarato: “Per continuare a rafforzare il nostro marchio rinomato nel settore, è imperativo che il nostro portafoglio contenga slot emozionanti e progressive, che incorporino meccaniche all’avanguardia e un gameplay coinvolgente. La nostra partnership con Wazdan favorisce la nostra missione di fornire ai giocatori titoli leader sul mercato e non vediamo l’ora di raccogliere il feedback della nostra entusiasmante offerta aggiornata”.