La Philippine Amusement and Gaming Corporation (PAGCOR) ha dichiarato di aver modificato il suo programma “Bingo for A Cause” per aiutare le unità governative locali (LGU) e le organizzazioni non governative (ONG) a raccogliere più fondi per i loro programmi socio-civici.
Maria Teresa Ocampo, Assistant Vice President di PAGCOR, ha dichiarato che l’agenzia statale per il gioco d’azzardo ha approvato nuovi pacchetti che consentiranno alle LGU e alle ONG di guadagnare fino al 50% dei proventi degli eventi di bingo da condurre con PAGCOR.
“Il pacchetto bingo rivisto darà ai nostri partner la possibilità di vendere biglietti da un minimo di 100 Php a 1.000 Php ciascuno, a seconda del pacchetto che scelgono”, ha detto Ocampo. “I proventi aumenteranno ancora di più a seconda delle vendite dei biglietti”.
Ocampo, che dirige il Dipartimento di Bingo di PAGCOR, ha affermato che il progetto “Bingo for A Cause” consentirà anche alle comunità e alle organizzazioni di godere del divertimento e del brivido dei giochi di bingo in modo legale, contribuendo al contempo a cause meritevoli.
“Come ogni gioco d’azzardo, solo PAGCOR ha il mandato di autorizzare le attività di bingo, quindi i giochi di bingo senza il permesso di PAGCOR sono illegali”, ha precisato Ocampo.
“Ricordiamo quindi alle nostre comunità e organizzazioni partner di coordinarsi prima con il Dipartimento Bingo di PAGCOR se intendono organizzare eventi di bingo ed esplorare opportunità di partnership con noi“, ha aggiunto.
Ulteriori informazioni sul programma Community Bingo sono disponibili presso gli specialisti del bingo PAGCOR Josie Dona al numero 0917-8430970 e Louie Cabañero al numero 0927-3206211.