La cooperazione tra DAZN e Bitpanda nei mercati principali Italia, Francia e DACH ruoterà intorno ai NFL e alle competizioni calcistiche premium UEFA Champions League, Bundesliga, Serie A e Ligue 1 McDonald’s e includerà formati pubblicitari speciali innovativi come Presenter Spots, Halftime Presenting e Sponsored Replays.
DAZN offre la piattaforma perfetta per la presenza di un marchio nell’ambiente sportivo premium con i campionati e le competizioni più importanti in Europa, mentre Bitpanda, in qualità di FinTech leader in Europa, è già il partner crypto ufficiale di FC Bayern Monaco, AC Milan e partner ufficiale della NFL.
Haruka Gruber, SVP Media di DAZN DACH, commenta così l’accordo: “Questa partnership multi-mercato è una testimonianza della forza unica che DAZN, in qualità di destinazione sportiva globale per eccellenza, offre ai marchi che vogliono svolgersi nell’ambiente premium degli eventi sportivi dal vivo ad alta portata. Siamo orgogliosi di aver acquisito un nuovo partner in Bitpanda, che ha già una vasta rete nel settore dello sport”.
Maik Brodowski, Direttore Commerciale per l’Europa di Bitpanda, aggiunge: “Quest’anno abbiamo già coinvolto marchi di alto calibro con FC Bayern Monaco, AC Milan, NFL e molte altre partnership. Con DAZN, ora abbiamo al nostro fianco anche la piattaforma sportiva con la più ampia portata per aumentare ulteriormente la conoscenza del nostro marchio. Il nostro obiettivo è chiaro: avere una presenza imperdibile in tutti i nostri mercati principali. Con DAZN abbiamo il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo”.