Evoplay, il pluripremiato studio di sviluppo di giochi, ha esteso la disponibilità del suo rivoluzionario titolo basato sulle abilità, Star Guardians, a tutti i suoi partner dopo il successo di un’uscita esclusiva.
Star Guardians fonde le meccaniche dei giochi di slot con l’azione coinvolgente degli sparatutto in terza persona. I giocatori possono scegliere tra una serie di personaggi unici, ognuno dotato dei propri booster e abilità speciali, aggiungendo livelli di strategia e personalizzazione.
Il gioco può essere vissuto in modalità automatica o manuale, dove il movimento e il tiro sono controllati dal giocatore, migliorando l’elemento basato sull’abilità del titolo.
Rilasciato come titolo di punta di Evoplay nel 2021, Star Guardians è stato originariamente rilasciato in esclusiva per gli operatori. Grazie alle sue eccezionali prestazioni e popolarità, il gioco è ora in fase di implementazione per la più ampia rete di partner dello studio.
Evoplay ha continuato a perfezionare le esperienze di gioco basate sull’abilità, incluso il suo titolo di punta più recente, il gioco di corse 3D Adrenaline Rush, attualmente disponibile in esclusiva per i suoi partner.
Ivan Kravchuk, CEO di Evoplay, ha dichiarato: “Unendo gli elementi del gioco di ruolo con il gioco d’azzardo, Star Guardians offre un’esperienza di gioco innovativa e unica per i giocatori.
Essendo un titolo unico nel suo genere, Star Guardians è cresciuto costantemente in popolarità sin dal suo debutto. Con il pubblico della Gen-Z e dei millennial che gioca un ruolo sempre più significativo nel plasmare il settore, ci aspettiamo che questa versione più ampia porti a un successo ancora maggiore“.