Hungrybear ha svelato la sua terza slot in collaborazione con YGG Masters, Mystic Magic, che vanta un innovativo sistema Multi Trail che può vedere i simboli delle pozioni sbloccare una serie di entusiasmanti modificatori di bonus.
Sticky Wilds, simboli misteriosi, giri gratuiti e moltiplicatori che possono essere vinti come simboli di pozione che vengono raccolti in quattro bicchieri che circondano i rulli, facendo progredire il misuratore associato. Ogni volta che tre simboli scatter si fermano sui rulli due, tre e quattro, inizierà il bonus, che includerà tutti i modificatori.
Le funzioni possono essere accumulate per un massimo di 25 giri gratuiti, moltiplicatori 10x, quattro Sticky Wild e cinque simboli misteriosi.
L’ultima slot di Hungrybear è la terza uscita dello studio sviluppata tramite l’iniziativa YGG Masters, dopo i popolari Big Top Terror e Mayan Temple Riches.
Mystic Magic è alimentato da GATI, la tecnologia all’avanguardia di Yggdrasil, che consente ai partner di utilizzare un toolkit di sviluppo preconfigurato e pronto per la regolamentazione per la creazione senza soluzione di continuità e la distribuzione rapida di contenuti di alto livello.
Zoe Bird, Head of Masters di Yggdrasil, ha dichiarato: “Questa nuova magica slot offre una serie di modi entusiasmanti per vincere premi impressionanti del valore fino a x6814.
I modificatori di vincita sono un modo fantastico per diversificare una nuova uscita, e Hungrybear ha fatto di tutto per quelli in offerta in Mystic Magic.”
Lauren Smith, Operations Manager di Hungrybear, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare la nostra Mystic Magic.
Crediamo fermamente che sia i giocatori che gli operatori apprezzeranno questa vibrante versione grazie al suo ricco gameplay e design memorabile“.