Flight 509, un centro di intrattenimento per famiglie multi-attrazione a tema aeronautico, ha aperto le sue porte all’inizio di quest’anno all’interno della sezione Spokane Valley della città di Washington.
Lo sviluppo dal basso di 22.000 piedi quadrati offre la serie più completa di attrazioni all’interno della regione, tra cui un’arena laser tag a due livelli completamente a tema, un percorso di corde montato centralmente che sovrasta la sede, un corso di guerrieri ninja a più corsie e un’unità di gioco balistica a tre livelli riempita di palle di schiuma, completa di secchi di scarico, cannoni ad aria compressa e geyser.
Flight 509 offre anche quattro corsie di mini bowling, un’arena Omni VR a quattro pod e un’attrazione per kart da otto unità. Una sala giochi da 60 giochi completa il portafoglio di intrattenimento. La seconda fase di sviluppo del Flight 509 inizierà il prossimo anno con l’aggiunta di una struttura di karting indoor di 20.000 piedi quadrati, fornendo a Spokane Valley un’esperienza di gara premium a due livelli non attualmente disponibile nella regione.
Gli sviluppatori Tim e Tammy Homer hanno scelto la società di consulenza del settore Amusement Entertainment Management per guidare lo sviluppo del progetto, compresa la formulazione del business case, la strategia di investimento e il piano di coordinamento. L’impresa, durata tre anni, ha incluso la costruzione da zero della struttura, che è stata progettata per supportare gli utenti con generose aree private per eventi, conferenze e lounge. L’esclusivo Hangar Café del locale offre una serie completa di offerte fast casual per soddisfare le aspettative di ogni ospite e il programma di abbonamento opzionale del marchio consente agli ospiti di massimizzare sia la loro esperienza che le “miglia di volo” ad ogni visita.