HomeAttualitàAggiornamenti per gli inserzionisti di gioco d'azzardo: Google chiede di ricertificare la...

Aggiornamenti per gli inserzionisti di gioco d’azzardo: Google chiede di ricertificare la loro attività

Google apporta degli aggiornamenti alle pratiche di elusione della politica di sistema. In questi giorni Google Ads sta chiedendo agli operatori di gioco e inserzionisti con una certificazione per giochi e scommesse di ricertificare se la loro attività ha subito modifiche significative dopo la certificazione originale.
Nel novembre 2024, le politiche di Google Ads saranno infatti aggiornate.

Gli inserzionisti con la certificazione Gambling e giochi devono ricertificare o smettere di fare affidamento sulla certificazione per pubblicizzare i prodotti nell’ambito della politica di gioco d’azzardo e giochi se si è verificato un cambiamento sostanziale da quando è stata presentata la domanda di certificazione.

In caso contrario sarà considerata una violazione della politica dei Sistemi dielusione. Le modifiche ai materiali includono, ma non sono limitate a, modifiche alle offerte di prodotti dell’inserzionista che sono incompatibili con qualsiasi licenza o approvazione fornita a Google, modifiche alla conformità dell’inserzionista alle normative applicabili e modifiche alla licenza di inserzionista o ad altre che rispettano i requisiti di certificazione di Gambling e altri giochi di Google. Le modifiche all’indirizzo o ai metodi di pagamento di un inserzionista non sono considerate rilevanti ai fini del requisito di ricertificazione del gioco d’azzardo e dei giochi.

Prendiamo molto sul serio le violazioni di questa politica e le consideriamo importanti. Se troviamo violazioni su questa politica, sospenderemo l’account Google Ads al momento del rilevamento e senza preavviso e non ti sarà permesso di fare pubblicità attraverso di noi”, si legge in una nota di Google.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati