Hacksaw Gaming è entusiasta nel festeggiare un altro lancio di successo in Italia, questa volta in collaborazione con Scommettendo. I giocatori potranno ora immergersi nei titoli di Hacksaw Gaming come Wanted Dead o Wild, Fist of Destruction e Hand of Anubis.
Fondata nel 2003, Scommettendo è un operatore emergente nel mercato italiano, noto per la sua attenzione alle scommesse sportive e ai diversi contenuti online. Nei prossimi mesi, la collezione completa di giochi sarà disponibile sulla loro piattaforma, arricchendo le loro già diverse offerte.
Marcus Cordes, CEO di Hacksaw Gaming, ha espresso il suo entusiasmo: ““Avanti e ancora avanti nel mercato italiano! Complimenti ai team di entrambe le parti per il loro impegno”.
Questa partnership segna un nuovo entusiasmante capitolo sia per Hacksaw Gaming che per Scommettendo. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori godere dei nostri contenuti innovativi, sia vecchi che nuovi. Ecco molte altre imprese di successo e successi condivisi all’orizzonte”.