HomeLotto10&LottoGioco del Lotto, Allwyn conferma: Al prossimo bando insieme a IGT Lottery...

Gioco del Lotto, Allwyn conferma: Al prossimo bando insieme a IGT Lottery con Lottoitalia S.r.l.

Allwyn conferma di aver concordato un memorandum d’intesa con IGT Lottery S.p.A. al fine di continuare la nostra partecipazione azionaria in Lottoitalia S.r.l., la joint venture responsabile della gestione della licenza del Gioco del Lotto italiano. Questa joint venture prevede di partecipare alla prossima gara d’appalto per la licenza del Lotto“.

Così la società spiega i programmi per il mercato italiano a integrazione dell’articolo pubblicato da Jamma il 19 agosto dal titolo: Gioco del Lotto, bando al Consiglio di Stato: i big pronti alla gara.

Allwyn è un operatore multinazionale di lotterie con posizioni di mercato leader in Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Cipro, Italia, Regno Unito e Stati Uniti (Illinois).

Allwyn – prosegue la nota inviata alla redazione Jamma – ha una notevole competenza internazionale nel campo delle lotterie: la nostra gestione di successo di lotterie nazionali su licenza in Europa e Nord America ci consente di sfruttare sinergie per meglio informare i consumatori, garantire la protezione dei giocatori e fornire la migliore capacità tecnologica. Riteniamo che la nostra esperienza possa contribuire positivamente all’efficacia e all’impatto delle operazioni di Lottoitalia, a vantaggio della società italiana in generale“.

Articoli correlati