4ThePlayer ha sfruttato il potere degli dei norreni per espandere i rulli a dimensioni supreme in 7×7 Zeus, la sua ultima versione tramite il programma YGG Masters.
Uno scatter paga l’esperienza sfruttando al massimo le cascate e i moltiplicatori, 7×7 Zeus invoca il potere della divinità onnipotente per espandere la griglia, raddoppiando i valori del moltiplicatore in quanto lo fa in una slot ispirata alla mitologia che sembra tanto grandiosa quanto giocabile.
Sette o più simboli uguali in qualsiasi punto dei rulli creano vincite che possono essere aumentate esponenzialmente dai moltiplicatori di vincita, raddoppiando i valori a ogni rilascio di simboli.
I Thunder Scatter elevano ancora di più l’azione quando espandono i rulli in qualsiasi direzione e più volte fino a 7×7 in ogni giro.
Una dozzina di Divine Free Spins vengono assegnati una volta che tre o più scatter atterrano ed è qui che i Thunder Reels ampliati raccolgono moltiplicatori di vincita per aumentare eventuali premi futuri. I Thunder Reels non si azzerano in modalità Free Spins.
L’azione sui rulli è squisitamente animata sullo sfondo di nuvole scure, minacciose e roventi che circondano il Monte Olimpo, mentre i fulmini scorrono intorno alla divinità stessa mentre presiede il gameplay.
Zoe Bird, responsabile dei master presso Yggdrasil, ha dichiarato: “Il tema della mitologia sempre popolare fa un passo avanti con questa avventura estremamente rifinita con l’onnipresente Zeus.
7×7 Zeus offre una serie di funzionalità familiari per attirare i fan più accaniti, aggiungendo al contempo nuovi elementi al gameplay che piaceranno a una fascia demografica ancora più ampia“.
Henry McLean, co-fondatore, direttore commerciale e marketing di 4ThePlayer, ha dichiarato: “7×7 Zeus è la nostra prima avventura nei giochi a cascata e siamo entusiasti del risultato! Con divertenti funzionalità innovative e un gameplay forte supportato da Solida matematica, crediamo che i giocatori siano pronti per un’esperienza divina!“.