Durante “Tatanka”, il Talk sportivo di Stanleybet.news, l’ex calciatore del Brescia si è espresso in merito all’attaccante del Milan, dopo la discussa partita di Parma
Ieri, durante la consueta diretta live su Instagram di Stanleybet.news in collaborazione con Calciotime.it, l’ex calciatore e capocannoniere della Serie A Dario Hübner, noto come “Tatanka”, non ha usato giri di parole per esprimere la sua opinione sul calciatore del Milan, Rafael Leao.
Nel corso della diretta Instagram “Tatanka, senza giri di parole”, che va in onda ogni lunedì e giovedì alle 18:00 sul profilo Instagram @Stanleybet.news insieme al giornalista Giovanni Remigare, Hübner ha dichiarato: “Leao è quel giocatore che ti può inventare la giocata e cambiare la partita. Nei 90 minuti è un po’ assente, poi fa la giocata che ti fa impazzire. Per essere un giocatore top devi essere più nel gioco, devi contare di più per la squadra e per gli avversari. Lui, invece, si assenta per 10-15 minuti. Gli avversari devono sempre avere paura; quando io giocavo contro grandi campioni, toccavano il pallone ogni due minuti, anche a centrocampo facevano paura. Mentre un giocatore che sta sulla fascia, sta là per 5 minuti, non tocca un pallone: per il terzino è la manna dal cielo. Se sei un top player, ma fai meno paura, se non tocchi una palla per 15 minuti, la tua squadra non fa gol e gli avversari trovano un po’ di coraggio”.
Alla domanda diretta di Giovanni Remigare su Leao come top player, Hübner ha risposto: “Deve dimostrarlo. È un grande giocatore… è forte. Però deve essere più continuo, più presente in partita. Deve essere più freddo in zona gol. Leao ha grandi doti, ma deve dimostrarle. Per essere un top player deve dimostrare di più”.
Le parole di Hübner, conosciuto per la sua schiettezza e competenza, hanno subito scatenato un dibattito tra gli appassionati di calcio, alimentando le discussioni sul futuro di Leao come potenziale top player del calcio mondiale. Per ulteriori approfondimenti, non perdete le prossime dirette, ogni lunedì e giovedì alle su @Stanleybet.news.