Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria del gioco d’azzardo, parteciperà il mese prossimo a due fiere del gioco d’azzardo in America Latina, sia al GAT Showcase di Bogotà che al GAT Showcase di Santo Domingo.
Il GAT Showcase di Bogotà, che si terrà il 6 settembre, vedrà i professionisti dell’iGaming riunirsi allo Sheraton Bogota Hotel della capitale colombiana per una giornata ricca di tavole rotonde, una serie di stand e la nuova vetrina dedicata agli eSports.
Il GAT Showcase di Santo Domingo prende il via poche settimane dopo, con un evento di due giorni dal 18 al 19 settembre presso il Renaissance Santo Domingo Jaragua Hotel & Casino nella Repubblica Dominicana. L’esposizione vedrà la partecipazione di oltre 300 delegati, con presentazioni sulle nuove normative e sulle innovazioni delle piattaforme online.
Pragmatic Play parteciperà a entrambi gli eventi e sponsorizzerà i summit, rafforzando l’importanza di queste conferenze di settore e il ruolo che il provider svolge in esse.
Victor Arias, vicepresidente delle operazioni in America Latina di ARRISE che gestisce Pragmatic Play, ha dichiarato: “Pragmatic Play è entusiasta di far parte ancora una volta dell’effervescente comunità di gioco latinoamericana sia al GAT Showcase di Bogotà che al GAT Showcase di Santo Domingo, ed è orgogliosa di sponsorizzare questi prestigiosi eventi. Con l’ampia gamma di prodotti e di aziende che verranno presentati alle conferenze, si prospetta una grande settimana di networking e di opportunità”.
Pragmatic Play produce attualmente fino a otto nuovi titoli di slot al mese e offre anche giochi di casinò e bingo dal vivo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica API.
Per ulteriori informazioni: https://www.pragmaticplay.com/en/games/#