HomeAttualitàSoft2Bet selezionata in due categorie dei Vixio Regulatory Awards 2024

Soft2Bet selezionata in due categorie dei Vixio Regulatory Awards 2024

Le candidature per questi prestigiosi premi dimostrano ulteriormente l’eccellenza dei team legali e di conformità di Soft2Bet

Il team Soft2Bet è lieto di annunciare di essere stato selezionato in due categorie dei Vixio Regulatory Awards 2024: Impegno per la conformità da parte di un operatore e Team legale dell’anno.

Essere nominati per questi preziosi premi è la testimonianza della qualità della regolamentazione e del lavoro svolto dai team legali e di conformità di Soft2Bet e un ulteriore riconoscimento dell’impronta normativa ampliata che l’azienda ha raggiunto negli ultimi anni.

David Yatom Hay, General Counsel di Soft2Bet, ha commentato: “Essere selezionati in due categorie dei Vixio Regulatory Awards 2024 è un fantastico riconoscimento del lavoro che i nostri team legali e di conformità hanno svolto negli ultimi anni. Questa è una testimonianza della professionalità e del lavoro eccezionale dei nostri team legali e di conformità, che ci ha permesso di ottenere licenze in numerosi paesi in modo efficiente, lanciando con successo sia le operazioni B2C che B2B. Mentre ci espandiamo in nuove regioni, prevediamo con ansia di costruire partnership più forti ed entrare in nuove giurisdizioni in tutto il mondo“.

Insieme alla forte crescita delle partnership di soluzioni chiavi in ​​mano di Soft2Bet in molti dei principali mercati regolamentati del mondo, questa espansione commerciale e normativa ha consentito un’espansione rapida ed efficiente in molti nuovi paesi e aree geografiche per i partner B2B del gruppo.

Questa capacità unica di lanciarsi rapidamente e senza problemi in diversi mercati in tutto il mondo è resa possibile dal fatto che Soft2Bet ha recentemente ottenuto licenze in giurisdizioni come Grecia, Svezia, Danimarca, Italia, Romania, Ontario, Malta, Messico e il gruppo è in procinto di richiedere una licenza nello stato cruciale degli iGaming degli Stati Uniti, il New Jersey.

Questo successo B2B è supportato dal modello aziendale “proof of concept” di Soft2Bet che vede l’azienda lanciare le proprie operazioni B2C per determinare l’idoneità dei suoi prodotti ai consumatori in mercati specifici. Questa strategia si è dimostrata altamente fruttuosa per Soft2Bet in quanto le consente di comprendere i punti di pressione che i marchi di iGaming rivolti ai consumatori potrebbero affrontare. Questo lavoro di raccolta di dati e informazioni di mercato consente a Soft2Bet di indirizzare i paesi in modo estremamente accurato e, avendo svolto gran parte del lavoro di ricerca prima del lancio, garantisce ai suoi partner B2B di partire con il miglior inizio possibile nei loro mercati target.

La prova di questo successo può essere vista nelle prestazioni di Betinia, il marchio di iGaming leader di Soft2Bet in Scandinavia. Powered Motivational Engineering Gaming Application (MEGA), la principale soluzione di gamification nell’iGaming, Betinia ha registrato una crescita annua del 65% nei ricavi netti del gioco, mentre l’ARPU è cresciuto di oltre il 70% nel 2023.

Questa crescita commerciale è andata di pari passo con alti livelli di gioco responsabile, poiché gli incentivi di gamification non monetari di MEGA incoraggiano i giocatori a interagire con il marchio, aumentando così il tempo trascorso davanti allo schermo e l’attività dei giocatori di quattro volte per generare una crescita importante dei ricavi sia per Soft2Bet che per i suoi partner B2B.

Articoli correlati