Bacta non vede l’ora di instaurare un rapporto costruttivo con il nuovo ministro del gioco d’azzardo britannico.
L’associazione di categoria britannica Bacta ha accolto con favore la nomina della baronessa Twycross a ministro del gioco d’azzardo e ha esteso un invito a parlare alla sua Convention annuale che si terrà il 28 novembre a One Birdcage Walk, nel cuore di Westminster.
Ampliando quella che è stata una nomina sorprendente per molti stakeholder del settore del gioco d’azzardo, il presidente di Bacta John Bollom ha affermato: “Il primo ministro Keir Starmer ha portato al governo una serie di uomini e donne altamente qualificati dalla Camera dei Lord e li ha inseriti in ogni dipartimento. “Sebbene la baronessa Twycross non abbia una comprovata esperienza in materia di politica del gioco d’azzardo, è chiaramente intelligente e probabilmente sarà guidata dal Manifesto del partito laburista e dagli impegni del partito laburista in opposizione all’impegno con il settore e al completamento del pacchetto di riforme del gioco d’azzardo terrestre contenute nel Libro bianco.
“Abbiamo già scritto al nuovo Ministro, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Vice Sindaco di Londra di Sadiq Khan, chiedendo un incontro tempestivo e invitandola a parlare alla Convention Bacta del 28 novembre. Non vediamo l’ora di instaurare una relazione stretta e costruttiva”.