HomeAziendeGiochi. Endorphina e Stanleybet Group siglano una nuova partnership

Giochi. Endorphina e Stanleybet Group siglano una nuova partnership

Endorphina comunica la partnership siglata con Stanleybet Group.

“Questa collaborazione segna una pietra miliare significativa per noi, in quanto ci permette di espandere i nostri prodotti ad un pubblico più ampio. Combinando la nostra dedizione all’innovazione e la passione per le slot online con l’esperienza di Stanleybet Group nel settore, siamo sicuri che questa collaborazione contribuirà al successo reciproco!”.


“La partnership con Stanleybet è qualcosa che mi rende davvero felice. Un ulteriore importante traguardo nel mercato italiano è stato finalmente raggiunto e noi di Endorphina non vediamo l’ora di raggiungere importanti traguardi con il nostro nuovo partner. Stanleybet è un concessionario importante e ha una lunga storia nel settore dei giochi. Sono davvero contento che il nostro duro lavoro ci stia spingendo sempre più lontano in un mercato così particolare e delicato come quello italiano. Voglio ringraziare personalmente Giorgio Ranieri per il suo supporto nell’avvio della nostra collaborazione”, ha dichiarato il Business Developer Manager di Endorphina, Luca Richter.


“Combinando lo spirito innovativo di Endorphina con l’eccellenza di fiducia di Stanleybet, siamo pronti a offrire un’esperienza di gioco senza precedenti. Insieme, stiamo alzando la posta in gioco e stabilendo nuovi standard all’interno del mercato italiano. Questa collaborazione rappresenta un significativo passo avanti e siamo grati per l’opportunità di lavorare con un nome così rispettato nel settore”, ha detto Zdenek Llosa, Senior Partnership Manager di Endorphina.

Stanleybet Group è uno dei maggiori attori europei nel settore dell’iGaming che opera sui mercati B2B in Belgio, Cipro, Italia, Malta e Spagna. L’azienda ha un totale di oltre 2.000 negozi e circa 3.000 dipendenti e collaboratori. Il Gruppo Stanleybet opera anche in Croazia, Danimarca, Germania, Nigeria, Romania e Regno Unito.

Giorgio Ranieri, Compliance Manager, Stanleybet ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa nuova collaborazione con Endorphina, un partner che condivide la nostra dedizione all’innovazione e all’eccellenza nel settore dell’iGaming. Questo accordo ci permetterà di offrire esperienze di gioco ancora più immersive ai nostri clienti in Italia e non solo. Personalmente ringrazio Luca Richter e Zdenek Llosa per la fiducia riposta in Stanleybet e siamo pronti a raggiungere insieme nuovi traguardi”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati