HomeScommesseQuoteMaccabi Tel Aviv-Steaua Bucarest, tutto in una notte: i pronostici di Netwin

Maccabi Tel Aviv-Steaua Bucarest, tutto in una notte: i pronostici di Netwin

Dopo l’1-1 in Romania, ci si gioca l’accesso al prossimo turno di Champions

Il mese di luglio si chiude con il ritorno dei preliminari di Champions e a Tel Aviv si gioca un match importantissimo e certamente equilibrato: quello tra il Maccabi e la Steaua Bucarest, che si ritrovano in Israele dopo l’1-1 maturato in Romania. In palio il definitivo playoff contro Sparta Praga e Shamrock Rovers, con i cechi favoriti dopo il 2-0 della prima gara. Ma gli israeliani e i romeni si giocano tutto già in questa sfida: chi perde non può accedere all’innovativa edizione della Coppa dalle Grandi Orecchie. Ecco perché sarà una gara ad alta tensione.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA

Al netto dell’1-1 dell’andata, che tiene decisamente aperto ogni discorso, il Maccabi, che avrà il fattore casa, arriva a questo match in condizioni migliori se si guarda ai risultati: innanzitutto, il 2-0 al Petach Tikva nella Supercoppa israeliana. In secondo luogo, l’imbattibilità in queste prime sfide, dato che non perde addirittura dal 15 aprile. La Steaua Bucarest, invece, ha vinto solo una delle ultime cinque partite e nella Liga romena non ha ancora vinto: due pareggi e una sconfitta. Ma è pur vero che, dalla sua, anche la FCSB ha la Supercoppa vinta contro l’Hunedoara.

IL PUNTO SUL MACCABI TEL AVIV

Il Maccabi, dal 16 aprile, ha ottenuto 9 vittorie e 3 pareggi, considerando gare ufficiali, amichevoli e la Supercoppa vinta contro il Petach Tikva. Il 2-0 della finale ha portato già un trofeo a Tel Aviv e l’1-1 di Bucarest tiene ancora gli israeliani pienamente in corsa per il prossimo turno di Champions League. Un buon inizio stagionale, insomma, in attesa di capire se sarà nella competizione più importante del Mondo e in vista del debutto nel campionato israeliano (il 24 agosto contro l’Hapoel Jerusalem). Nel frattempo, però, stanno arrivando ottime indicazioni.

IL PUNTO SULLA STEAUA BUCAREST

Lo stesso non si può però dire della Steaua Bucarest, che al momento è in una situazione altalenante. Da una parte la Supercoppa vinta contro l’Hunedoara per 3-0 e il complessivo 11-1 nel precedente turno di Champions, dall’altra parte i soli 2 punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato, con Craiova e Otelul già a +5. E l’1-1 interno nel match d’andata rende tutto più complicato, perché obbliga i romeni a vincere a Tel Aviv, in casa di una squadra comunque molto competitiva che nel corso di questi anni ha dimostrato di saper dare fastidio anche a squadre europee più blasonate.

PROBABILI FORMAZIONI

Le due squadre dovrebbero riproporre gli stessi undici che hanno dato vita all’1-1 di Bucarest, con Zahavi confermatissimo nel Maccabi.

Maccabi Tel Aviv (3-5-2): Mishpati; Shlomo, Nachmias, Asante; Cohen, Peretz, van Overeem, Kanichowsky, Davidzada; Zahavi, Addo.

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Tarnovanu; Cretu, Dawa, Ngezana, Radunovic; Sut, Lixandru; Stefanescu, Olaru, Baluta; Popa.

PRONOSTICO E CONSIGLI GIOCATA

Per il match di Tel Aviv i tipster di Netwin consigliano di puntare sulla vittoria del Maccabi quotata a 2.37, squadra imbattuta e che finora in casa ha fatto vedere ottime cose. Mercato alternativo l’Over 2,5 quotato a 1.95.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati