HomeAttualitàEventus International annuncia il primo Lottery CX Summit

Eventus International annuncia il primo Lottery CX Summit

Eventus International è lieta di presentare una nuova aggiunta al suo calendario di eventi internazionali, ovvero il Lottery CX Summit.

In programma dal 1° al 2 ottobre 2024 nella vivace città di Vienna, il Lottery CX Summit è progettato per creare un’esperienza di impatto per i dirigenti di livello C che desiderano entrare in contatto con colleghi del settore in un ambiente esclusivo. Questa attenzione esclusiva ai decisori garantisce un pubblico di alto livello, promuovendo discussioni significative e relazioni preziose. A differenza di eventi più grandi, questo formato di nicchia incoraggia un dialogo aperto, migliorando le opportunità di conversione aziendale.

Incentrato sul tema “Enhance Experience – Ensure Victory”, il Lottery CX Summit mira a migliorare le esperienze dei clienti guidando il successo del settore. I partecipanti possono aspettarsi una serie di sessioni approfondite con leader del settore che affronteranno argomenti tra cui cambiamenti normativi, dinamiche di mercato, acquisizione di clienti e tecnologie di gioco avanzate.

“Siamo entusiasti di aggiungere Lottery CX Summit al nostro calendario di eventi internazionali. L’innovazione è fondamentale per le lotterie per mantenere ed estendere la propria base di clienti e aumentare le proprie prestazioni. Abbiamo attentamente selezionato l’Austria come sede per la prima edizione di questo evento e non vediamo l’ora di accogliere gli esperti del settore a Vienna!” ha affermato Lou-Mari Burnett, COO di Eventus International.

Ogni sessione sarà interattiva, offrendo ai partecipanti la possibilità di interagire direttamente con opinion leader e colleghi. I partecipanti esploreranno casi di studio reali, strategie di marketing innovative, l’impatto della tecnologia blockchain, l’e-learning di formazione responsabile per i terminali delle lotterie e l’influenza della tecnologia sul settore delle lotterie. L’evento promette di fornire soluzioni pratiche e spunti preziosi per aiutare a orientarsi nel panorama in continua evoluzione delle lotterie.

Johann G. Sigurdsson, Chief Commercial Officer di Bwloto e consulente strategico per l’evento, ha affermato: “Questo è l’evento creato per le lotterie che desiderano crescere e affrontare le sfide reali che il settore affronta quotidianamente. Durante questo eccezionale incontro inaugurale, porremo domande difficili e ci concentreremo su soluzioni collaborative che miglioreranno la nostra capacità di supportare enti di beneficenza in tutto il mondo“.

Il collega consulente strategico, Bo Flindt Jørgensen, CEO di Landbrugslotteriet, ha osservato: “Le lotterie hanno un ruolo unico e vitale nella società. Tuttavia, le sfide che incontrano attualmente pongono rischi per i ricavi che vanno a beneficio di buone cause. Questo evento plasmerà il futuro delle lotterie, consentendo loro di mantenere ed espandere le loro posizioni di mercato, conquistando al contempo la fedeltà della loro base di clienti“.

Tra i relatori più noti ci sono:

  • Anders K. Holst, CEO, Varelotteriet
  • Bo Flindt Jørgensen, CEO, Landbrugslotteriet
  • Jochen Biewer, Amministratore delegato, Chevron
  • Johann G. Sigurdsson, CCO, Bwloto
  • Lancelot Chardonnet, Fondatore, Random.win

Per visualizzare la scaletta completa dei relatori, visita: https://www.eventus-international.com/lottery-cx e seguici su LinkedIn per tutti gli aggiornamenti sull’evento https://www.linkedin.com/showcase/lottery-cx-summit/.

Articoli correlati