La Federazione europea del gioco d’azzardo e del divertimento (EUROMAT) sta collaborando con gli organizzatori dell’EAG Expo per offrire ai membri aziendali uno sconto del 17% sulle loro quote di esposizione. I membri aziendali avranno una prima opportunità di approfittarne alla fiera 2025 all’Excel di Londra dal 14 al 16 gennaio.
La mossa accresce ulteriormente il valore dell’appartenenza aziendale per EUROMAT e contribuirà ad aumentare la portata internazionale dell’EAG.
Commentando la mossa, Martin Burlin, Presidente della fiera EAG, ha dichiarato: “EAG è sempre stata una fiera internazionale, ma vogliamo approfondire la nostra portata nel mercato europeo ed EUROMAT è stato il partner perfetto per questo. Gli espositori saranno entusiasti dei nostri piani per quello che si preannuncia un anno da record per EAG“.
Jason Frost, Presidente di EUROMAT, ha dichiarato: “Sono davvero lieto di poter offrire ai nostri membri aziendali ancora più valore dalla loro adesione. Essendo io stesso un operatore, so quanto possa essere prezioso l’EAG come vetrina per nuovi prodotti. Sono sicuro che il 2025 vedrà lo spettacolo andare sempre più forte“.