ReferOn, un sistema di gestione dei programmi di affiliazione all’avanguardia, è lieto di firmare un accordo di affiliazione con Don.ro, il nuovo marchio B2C di Soft2Bet, lanciato in Romania lo scorso anno. Questa partnership strategica vedrà Don.ro utilizzare lo strumento avanzato di analisi dei dati e gestione dei programmi di affiliazione di ReferOn per ottimizzare gli sforzi di marketing.
Alexia Gauci, Responsabile Vendite B2B di ReferOn, ha commentato: “Siamo lieti di unire le forze con Don.ro, un marchio che è l’emblema dell’innovazione e della qualità nel settore del gioco online. Integrando il nostro sofisticato sistema di gestione dei partner, miriamo a espandere le capacità di marketing di Don.ro, fornendo loro gli strumenti di cui hanno bisogno per raggiungere una crescita e un successo eccezionali nel mercato rumeno“.
Peter Smith, Business Unit Manager di Don.ro, ha sottolineato: “La collaborazione con ReferOn è una mossa strategica per massimizzare la nostra portata e il nostro impegno nel mercato rumeno. Il sistema avanzato di gestione dei partner di ReferOn ci consentirà di ottimizzare i nostri sforzi di marketing e fornire un’esperienza senza soluzione di continuità per nostri partner, avvantaggiando in definitiva i nostri giocatori attraverso offerte e promozioni migliori“.
La partnership tra ReferOn e Don.ro segna una nuova era per il gioco online e il marketing di affiliazione in Romania. Combinando l’avanzata tecnologia di gestione degli affiliati di ReferOn con l’innovativa piattaforma di gioco di Don.ro, entrambe le società sono pronte a stabilire nuovi parametri di riferimento nel settore e offrire esperienze senza precedenti sia ai giocatori che agli affiliati.
Il team di ReferOn ha recentemente celebrato 12 mesi ricchi di eventi dal lancio. Gli EGR B2B Awards 2024 hanno riconosciuto il sistema nelle categorie Affiliate Software Supplier e Software Rising Star. È stato anche nominato secondo favorito nella categoria Rising Star Provider agli Affpapa iGaming Awards 2024.