L’annuncio dell’SBC Summit Americas ha raccolto un ampio sostegno da parte dei leader del settore. L’evento reinventato mira ad aumentare la connettività in Nord America, Centro e Sud America, formando un’unica piattaforma coesa per l’industria del gioco in tutta la regione.
Il summit, che si terrà a Fort Lauderdale dal 13 al 15 maggio 2025, è pronto a offrire opportunità di networking più ampie e a promuovere la collaborazione all’interno del settore.
L’operatore peruviano Apuesta Total ha condiviso il suo entusiasmo per la location. “Mi piace sempre cambiare scenario e Fort Lauderdale è una scelta fantastica. A molte persone piace trasformare le conferenze in lunghi fine settimana, quindi sono certo che i partecipanti apprezzeranno le bellissime spiagge della città e l’atmosfera vibrante“, ha dichiarato il CEO dell’azienda Gonzalo Perez.
Il VP of Revenue di Optimove, Motti Colman, ha condiviso i suoi pensieri sul potenziale dell’evento dal nuovo look. “Con 8.000 partecipanti attesi, questo evento è partito alla grande. Sono anche entusiasta di esplorare nuove intuizioni di mercato attraverso sessioni di conferenze mercato per mercato, quindi sono fiducioso che questa sia un’ottima piattaforma per ampliare le opportunità“.
Better Collective, una delle principali potenze affiliate e una presenza frequente agli eventi SBC, non solo partecipando ma anche contribuendo come espositori, sponsor e relatori, ha espresso la propria fiducia nel potenziale di SBC con questo evento rinnovato.
“Noi di Better Collective non vediamo l’ora che arrivi l’SBC Summit America 2025 a Fort Lauderdale. Con anni di comprovata esperienza nell’organizzazione di eventi, SBC offre opportunità di networking senza precedenti sotto lo stesso tetto, rafforzando le nostre connessioni e partnership all’interno del settore“, ha dichiarato Marc Frank Pedersen, CEO dell’azienda per il Nord America.
Ha aggiunto: “Avendo lavorato con SBC per molti anni, confidiamo nell’impegno di SBC nel fornire eventi che non solo soddisfino ma superino le nostre aspettative“.
Joseph Martin, CEO di Kinectify, un’azienda specializzata in software antiriciclaggio e di conformità, che ha precedentemente esposto all’SBC Summit North America, ha sostenuto la decisione, esprimendo fiducia nell’etica incentrata sul settore di SBC.
“SBC organizza sempre grandi eventi. Hanno profonde connessioni all’interno del nostro settore e danno la priorità agli elementi giusti per ottimizzare la nostra esperienza. Sono entusiasta di questo nuovo spettacolo che copre sia il Nord che il Sud America. Le società di gioco che operano in più mercati nei due continenti hanno ora un unico evento incentrato sull’intera regione delle Americhe. Non vedo l’ora di vivere un’altra eccezionale esperienza di evento SBC a Fort Lauderdale“.
Il CEO di FanDuel, Amy Howe, ha commentato la crescita che SBC Summit North America aveva precedentemente raggiunto sotto la guida di SBC. “L’SBC North American Summit è diventato un appuntamento fisso per il settore del calendario ogni primavera. La conferenza sembra crescere di anno in anno e riunisce una serie impressionante di regolatori, legislatori, operatori e tecnologi che aiutano ad alimentare la crescita del settore“.
Il CEO ha anche confermato che “l’azienda è lieta di partecipare alla conferenza ogni anno e non vede l’ora che arrivi il 2025 in Florida“.
Marina Bogard, Managing Director per il Nord America di Betsson, ha anche sottolineato che l’evento si rivolge ad aziende con diversi interessi geografici. “La decisione di SBC di lanciare SBC Summit Americas e di ospitare l’evento a Fort Lauderdale, in Florida, offre un’opportunità conveniente per le aziende con diverse strategie di mercato di entrare in contatto con i leader nordamericani e latinoamericani sotto lo stesso tetto“.
Bogard ha sottolineato l’importanza di questo approccio unificato, che consente a Betsson di interagire in modo efficiente con partner in diverse regioni. “Come sapete, Betsson è un’azienda globale ed entrambe le regioni rimangono molto significative per le nostre strategie di espansione. È fantastico essere in grado di allineare i nostri sforzi e incontrare tutti i nostri partner in tutte le Americhe senza dover partecipare a più conferenze“, ha affermato.
Colman ha osservato: “SBC ha chiaramente lungimiranza nel creare SBC Summit Americas per il 2025“. Proprio come Bogard, anche lui ha riconosciuto l’attrattiva dell’evento per le aziende che servono più aree geografiche. “In Optimove, abbiamo registrato un’incredibile crescita in Nord e Sud America, parallela all’incredibile crescita di SBC in ogni regione. Questo nuovo show reinventato sottolinea che l’iGaming ha raggiunto la maggiore età nelle Americhe. Inoltre, sarà di grande beneficio per gli operatori di iGaming e i fornitori di servizi con diversi interessi di mercato“.
Perez ha fatto eco a questo sentimento. “Siamo tutti d’accordo sul fatto che l’industria si destreggia tra numerosi impegni, soprattutto per quanto riguarda la partecipazione alle conferenze. Se da un lato partecipare alle fiere di tutto il mondo è gratificante, dall’altro presenta anche ostacoli logistici e finanziari per le aziende. Pertanto, abbraccio davvero l’idea di combinare i punti di forza degli eventi SBC Summit North America e Latinoamérica per creare un’esperienza più ampia e ricca di networking“, ha affermato.
Puoi registrare il tuo interesse ad esporre/sponsorizzare/parlare all’evento visitando il sito ufficiale.