Relax Gaming, l’aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti unici, ha nominato Kirsten O’Neill come nuovo Chief Financial Officer (CFO).
Kirsten assume questo ruolo dopo essere entrata a far parte di Relax Gaming nel 2021, dove ha ricoperto la posizione di Group Finance Manager. In precedenza ha lavorato sia presso NetEnt che presso Yggdrasil Gaming come membro chiave dei loro team finanziari.
Questa promozione consolida ulteriormente l’impegno di Relax Gaming nel coltivare i migliori talenti e promuovere dall’interno, con Martin Stålros che ha recentemente fatto il salto di qualità a CEO dopo aver trascorso quasi un decennio come Chief Operating Officer presso l’azienda.
Il CFO di lunga data Markus Kruk, che ha ricoperto la posizione per nove anni prima della nomina di Kirsten, si trasferirà in il ruolo di Chief Corporate Development Officer. Questo lo vedrà concentrarsi sull’esplorazione di nuovi prodotti verticali e partnership strategiche mentre il marchio continua a crescere rapidamente nei mercati chiave di tutto il mondo
Kirsten O’Neill, CFO di Relax Gaming, ha dichiarato: “Non potrei essere più orgogliosa di fare il passo successivo nella mia carriera e diventare CFO di Relax Gaming. Questo è un’azienda speciale che ha svolto un ruolo enorme nel mio sviluppo negli ultimi anni.
Sono davvero entusiasta di continuare tutto il grande lavoro che Markus ha realizzato per garantire che siamo sostenibili come azienda e non vedo l’ora di vedere cosa ci aspetta“.
Martin Stålros, CEO di Relax Gaming, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare Kirsten come secondo CFO di Relax Gaming. È stata un personaggio fondamentale Fa parte del nostro team da un po’ di tempo e ha una fantastica reputazione come qualcuno di cui ci si può fidare per aiutarci a raggiungere i nostri prossimi importanti traguardi mentre entriamo nel nostro ultimo capitolo. Sono entusiasta di vederla fare il prossimo passo del suo viaggio perché se lo merita davvero opportunità.
Vorrei anche cogliere l’occasione per ringraziare Markus per il suo eccezionale impegno come CFO, entrambi siamo entrati a far parte dell’azienda nello stesso periodo ed è stato determinante per il viaggio che Relax Gaming ha intrapreso come azienda. Non vedo l’ora di continuare il suo viaggio come Chief Corporate Development Officer e di lavorare a stretto contatto nel suo nuovo ruolo“.