L’edizione di Luglio/Agosto 2024 da oggi è disponibile online per la consultazione su smartphone, tablet e personal computer
Continuiamo a parlare di online perché sembra la sola verticale di gioco che propone novità di prodotto e che suscita l’interesse degli operatori. Ma anche per l’iGaming il mercato italiano è tutt’altro che facile. Intanto tutte le concessioni sono in regime di proroga e, in un recente incontro con gli operatori, i tecnici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno annunciato che per le nuove concessioni bisognerà attendere diversi mesi.
Il prossimo appuntamento ad Amsterdam con iGB L!VE, definito la “Piattaforma fondamentale per creare partnership”, sarà certamente teatro di nuovi accordi e in molti si recheranno nei Paesi Bassi per cercare nuove opportunità. Gamification, scommesse sportive e fantasport saranno sicuramente tra i temi più interessanti che verranno proposti, magari arricchiti delle possibilità offerte dall’applicazione dell’Intelligenza Artificiale.
La prova che l’attenzione degli operatori è focalizzata sul gioco da remoto la offrono i contenziosi legali e gli interventi della Magistratura che si occupa sempre più spesso di attività irregolari su Youtube, Twitch e comunque di accadimenti online in promozione del gioco.
Questo e altro ancora sull’ultima edizione di Jamma Magazine.
Clicca sull’immagine qui sotto per leggere gli articoli del nuovo Magazine numero 198
Tutti i numeri di Jamma Magazine sono disponibili per la consultazione online
Per ricevere Jamma Magazine: