HomeAziendeF1, Play'n GO Music pubblica la playlist "Magnussen's Mix" in vista del...

F1, Play’n GO Music pubblica la playlist “Magnussen’s Mix” in vista del weekend di gara in Austria

La playlist del pilota del MoneyGram Haas F1 Team Magnussen è la quarta della serie e segue Anthems di Ayao, Tracklist di Haas e Hulkenberg’s Hits sul canale Spotify di Play’n GO Music

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, ha annunciato oggi l’uscita della quarta playlist del MoneyGram Haas F1 Team, Magnussen’s Mix, una playlist di brani preferiti dal pilota Kevin Magnussen per caricarlo durante i weekend di gara.

La Magnussen’s Mix è stata attesa con impazienza, dopo il successo della pubblicazione di Ayao’s Anthems, della Haas’s Tracklist e della Hulkenberg’s Hits del compagno di squadra di Magnussen, Nico Hulkenberg. I gusti musicali di Magnussen potrebbero sorprendere alcuni fan, in quanto il pilota di origine danese include artisti del calibro di Billy Idol e Led Zeppelin, mentre il re del rock ‘n’ roll in persona, Elvis Presley, è presente nella playlist.

Il Mix di Magnussen sarà disponibile sul canale Spotify di Play’n GO Music a partire dalle 17.00 di questo pomeriggio. Per accedere alla playlist, seguire questo link: https://open.spotify.com/playlist/0CMX2FGriGJWdAS5Qk1Tfo?si=e1165e13635e4c5d&pt=55a861856383cc799bf00247cdbd22d6.

Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e Co-Fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Ci siamo divertiti molto a collaborare con tutti i membri del MoneyGram Haas F1 Team per la realizzazione di queste playlist ed è stato molto bello vedere i diversi gusti musicali che ispirano i diversi team e individui che compongono l’organizzazione. Uno dei motivi per cui abbiamo creato Play’n GO Music è stato quello di riunire una comunità di amanti della musica, e questo progetto è sicuramente riuscito in questo intento. I gusti musicali di Kevin sono certamente eclettici, ed è facile capire come le sue scelte lo entusiasmino prima di saltare in VF-24 ogni weekend. Speriamo in un weekend di successo in Austria per tutto il team!”.

Kevin Magnussen, pilota del MoneyGram Haas F1 Team, ha dichiarato: “Ho osservato con interesse come Nico, Ayao e i nostri team di base hanno condiviso le loro canzoni preferite con tutti quelli di Play’n GO Music, e sono entusiasta di avere finalmente la possibilità di mettere il mio tocco sul loro canale Spotify! Spero che le mie scelte musicali vi portino tanto piacere quanto ne portano a me, e spero di avere il vostro supporto in Austria questo fine settimana”.

Play’n GO è uno sponsor orgoglioso di MoneyGram Haas F1 Team. Per saperne di più su Play’n GO, visitare il sito playngo.com.

Articoli correlati