HomeAziendeSOFTSWISS accende la luce rossa all'iGB L!VE 2024

SOFTSWISS accende la luce rossa all’iGB L!VE 2024

SOFTSWISS invita i suoi partner a uno degli eventi di settore più attesi dell’anno: iGB L!VE.

Il 17 e 18 luglio, iGB L!VE riunirà fornitori di giochi, operatori, affiliati e fornitori di tecnologia per un evento dinamico di iGaming dal vivo. Incoraggiando partnership solide e basate sulla fiducia, iGB L!VE offre l’opportunità di elevare lo sviluppo del business e garantire un vantaggio competitivo nel settore.

L’evento accoglie circa 10.000 stakeholder del gioco e degli affiliati e oltre 300 espositori e sponsor. Unisce la comunità dell’iGaming e aiuta le aziende a comprendere meglio il panorama in rapida evoluzione.

Nel 2024, iGB L!VE si terrà ad Amsterdam per l’ultima volta. SOFTSWISS vuole rendere omaggio alla città che ha ospitato per molti anni una delle fiere più significative del settore. Il design creativo dello stand dell’azienda all’evento si ispira a uno dei luoghi più famosi di Amsterdam: il quartiere a luci rosse.

I clienti attuali e potenziali di SOFTSWISS potranno scoprire un’ampia gamma di soluzioni innovative dell’azienda, oltre a godere dell’intrigante concetto creativo. Quest’anno, oltre 50 rappresentanti del team SOFTSWISS parteciperanno a iGB L!VE per dimostrare i recenti aggiornamenti dei prodotti e le nuove funzionalità.

I pluripremiati prodotti di SOFTSWISS formano un ecosistema tecnologico completo per le aziende di iGaming. Offrendo soluzioni di prim’ordine per il gioco e le scommesse online, l’azienda consente ai suoi clienti di avviare un’attività di intrattenimento da zero. Per garantire un’implementazione del progetto di maggior successo nel competitivo mercato dell’iGaming, un operatore può sfruttare SOFTSWISS Managed Services, nonché l’innovativo SOFTSWISS Game Aggregator e il SOFTSWISS Jackpot Aggregator.

“La partecipazione a tali eventi – afferma Max Trafimovich, Chief Commercial Officer presso SOFTSWISS – ci offre un’ottima opportunità per impegnarci in una preziosa comunicazione dal vivo con i nostri partner. iGB L!VE funge da piattaforma eccellente per mostrare le nostre soluzioni innovative che stanno cambiando in meglio l’industria dell’iGaming. Attendiamo con impazienza iGB L!VE e invitiamo calorosamente i nostri amici, partner e potenziali clienti a visitare lo stand SOFTSWISS!”.

Articoli correlati