HomeAttualitàSBC Summit Tbilisi 2024: unire le principali parti interessate per approfondimenti regionali...

SBC Summit Tbilisi 2024: unire le principali parti interessate per approfondimenti regionali vitali

1.500 professionisti del settore si riuniranno a Tbilisi, in Georgia, la prossima settimana per la seconda edizione dell’SBC Summit Tbilisi. Organizzato in collaborazione con la società con sede in Georgia, Sports Media Holdings (SMH), e supportato dai partner di presentazione EGT Digital e Amusnet Georgia, l’evento promette ai delegati opportunità senza pari per scoprire le ultime innovazioni del settore, espandere la propria rete industriale e arricchire i propri orizzonti educativi.

L’evento si concentra sui mercati chiave dell’Europa orientale e dell’Asia centrale, tra cui GeorgiaUcrainaArmeniaBulgaria e Romania, insieme a mercati emergenti come l’Uzbekistan fornirà ai delegati un’esplorazione completa di queste regioni vitali, guidata da approfondimenti di stimati esperti locali.

Il summit, che si terrà tra il 25 e il 26 giugno presso lo Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace, riunirà le principali parti interessate, tra cuioperatori regionali e globali, fornitori, affiliati, sviluppatori di giochi, organizzazioni mediatiche, nonché specialisti in marketing, CRM, SEO, pagamenti e altro ancora.

L’ex COO del Manchester City e fondatore di EQ Esports & Gaming, Chris Bird, darà il via all’evento con un keynote intitolato “Influencers, Content and Esports… You Bet! Unleashing the Power of Dynamic Strategies in the Esports Ecosystem“. Bird condividerà strategie efficaci per sfruttare gli influencer per guidare la crescita degli eSport e produrre contenuti coinvolgenti.

L’agenda della conferenza servirà come piattaforma educativa fondamentale per i delegati che cercano di espandere la loro conoscenza delle regioni dell’Europa orientale e dell’Asia centrale. I partecipantisi aspettano di raccogliere conoscenze vitali da oltre 60 illustri esperti in due percorsi di conferenze dedicati. Le discussioni comprenderanno argomenti che vanno dalla navigazione tra le complesse restrizioni normative e di conformità della regione all’impatto di Euro 2024 sulle scommesse sportive.

Inoltre, la conferenza metterà in luce il fiorente settore dell’iGaming all’interno della regione. I delegati acquisiranno informazioni chiave sul panorama dell’iGaming di mercati come RomaniaBulgariaSerbiaGeorgia e Slovenia. L’agenda include anche discussioni sulle strategie cross-market per gli operatori di iGaming, sulle opportunità dei mercati emergenti e sull’impatto socioeconomico dell’iGaming sulle comunità locali.

L’area espositiva ospiterà 30 marchi globali e regionali che presenteranno le ultime tecnologie che definiscono il settore, servizi innovativi, prodotti e nuove versioni di giochi. Tra i marchi degni di nota presenti in fiera ci sono Amusnet, Aviatrix, BetConstruct, Betlive, CreedRoomz, Crocobet, Digitain, EGT Digital, Setanta Sports, VBET, Winfinity e molti altri.

A concludere il primo giorno principale dell’evento sarà un esclusivo torneo di poker, sponsorizzato da Betlive e EvenBet Gaming. Il torneo, che si terrà presso l’ATI Rooftop Restaurant dello Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace, offre ai delegati l’opportunità perfetta per affinare le proprie abilità nel poker, fare rete con colleghi del settore e gustare drink gratuiti.

La sera, i partecipanti possono aspettarsi di costruire relazioni commerciali significative in luoghi panoramici e sontuosi in diversi eventi di networking dedicati. Il primo giorno si concluderà con l’“Official Opening Party” sponsorizzato da Setanta Sports presso lo Stamba Hotel. Il secondo giorno, presso il Republic Restaurant, si terrà un’esclusiva cena VIP per i dirigenti di livello C, seguita dal “Closing Party” presso la Republic Event Hall.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: “La prima edizione dell’SBC Summit di Tbilisi è stata un enorme successo. L’evento di quest’anno si è basato su queste fondamenta per offrire ancora di più. Abbiamo ampliato le opportunità di networking, arricchito le esperienze educative e assicurato alcuni relatori incredibili.

Quest’anno, ci siamo davvero concentrati sul fornire un’esplorazione completa dei principali mercati regionali, assicurando che i partecipanti siano ben attrezzati per prosperare nei loro sforzi commerciali in Europa orientale e Asia centrale“.

Per gruppi di tre o più persone, è possibile acquistare il “Biglietto Pass di gruppo” che consente di accedere a entrambi i giorni dell’SBC Summit Tbilisi al prezzo scontato di 150 dollari a persona.


Inoltre, gli operatori e gli affiliati possono richiedere un pass gratuito per l’evento.

Articoli correlati