HomeAttualitàJansen (Ksa): "I fornitori di gioco illegale saranno severamente puniti"

Jansen (Ksa): “I fornitori di gioco illegale saranno severamente puniti”

L’Autorità per il gioco d’azzardo dei Paesi Bassi (Ksa) ha riscosso sanzioni da due fornitori illegali. Entrambi i fornitori, L.C.S. Limited e Blue High House S.A., sono stati precedentemente condannati a pagare una sanzione per aver offerto giochi d’azzardo illegali ai giocatori olandesi. Poiché i soggetti illegali non hanno cessato le loro attività, le sanzioni corrispondenti sono ora in fase di riscossione.

L.C.S. Limited è già stata condannata a pagare una sanzione nel 2022 per aver offerto giochi d’azzardo illegali sul sito Web sons-of-slots.com. Con tale ordine, la Ksa convoca un fornitore per interrompere immediatamente l’offerta. Inoltre, può essere inflitta un’ammenda anche per il periodo in cui è stata disponibile una fornitura illegale. L.C.S. Limited è stata multata di 2.074.000 euro nell’ottobre 2023. Un nuovo controllo nell’ottobre 2023 ha anche rivelato che L.C.S. offriva ancora una volta giochi d’azzardo illegali tramite il sito yugibet.com. Ciò significa che l’ordine precedentemente irrogato, soggetto a penalità di mora, è stato annullato, anche se la violazione è nel frattempo cessata. Pertanto, oltre alla multa precedentemente inflitta, è ora in corso la riscossione di un importo di 165.000 euro.

Nell’ottobre 2023, Blue High House S.A. è stata condannata a pagare una sanzione per aver offerto giochi d’azzardo illegali tramite il sito Web betonline.ag. Questa trasgressione non si è fermata; il sito web offre ancora ai giocatori olandesi l’opportunità di giocare, anche se non esiste una licenza olandese. Ecco perché anche questa tassa, pari a 129.000 euro, viene ora riscossa. Inoltre, anche in questo caso può essere inflitta una multa.

René Jansen, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ksa: “Un ordine soggetto a penalità incrementali è più di un avvertimento a un fornitore illegale. I fornitori illegali che non prendono le giuste misure per tenere fuori i giocatori olandesi saranno trattati duramente dalla Ksa e lo sentiranno dove li colpisce di più, nel portafoglio“.

Articoli correlati