HomeVideogamesEsports, dall'8 giugno le qualificazioni regionali WEC24

Esports, dall’8 giugno le qualificazioni regionali WEC24

L’International Esports Federation (IESF) è entusiasta di annunciare l’inizio delle qualificazioni regionali WEC24, a partire dall’8 giugno. I campioni di ogni nazione hanno dimostrato il loro talento e la loro determinazione nelle qualificazioni nazionali. Ora avanzeranno alla fase di qualificazione regionale, cercando di guadagnarsi il loro posto nell’evento finale a Riyadh, in Arabia Saudita, dall’11 al 19 novembre.

Siamo entusiasti di condividere il programma completo delle qualificazioni regionali. Questa fase metterà in mostra le abilità e la determinazione dei campioni di ogni nazione mentre competono in CS2 Open, CS2 Women, MLBB Open, MLBB Women, PUBG MOBILE e DOTA2. I campioni nazionali della serie eFootball si sono guadagnati un posto diretto per il World Esports™ Championship.

Due qualificazioni regionali passeranno dalla fase online a quella offline, mentre le altre due rimarranno completamente online. Chengdu, in Cina, sarà la città ospitante delle qualificazioni regionali asiatiche, che copriranno le regioni dell’Asia e dell’Oceania. Nel frattempo, Casablanca, in Marocco, preparerà il terreno per le qualificazioni regionali africane.

Resta sintonizzato per i prossimi aggiornamenti e mostra il tuo supporto facendo il tifo per i tuoi campioni nazionali, le tue squadre preferite e i tuoi atleti. Facciamo in modo che queste qualificazioni regionali diventino un capitolo indimenticabile della Road to Riyadh!

Articoli correlati