Clarion Gaming sta portando avanti i preparativi per la migrazione di iGB L!VE a Londra nel luglio 2025, stabilendo una tabella di marcia delle attività in collaborazione con il team senior dell’ExCeL di Londra, che ospiterà l’evento leader a livello mondiale.
L’ultimo incontro tra le due organizzazioni ha visto la partecipazione della direttrice di portafoglio di iGB L!VE Naomi Barton, dell’amministratore delegato di Clarion Gaming Stuart Hunter, del responsabile delle operazioni Richard Logan e del responsabile del marketing Jody Frost con il team senior dell’ExCeL guidato dal direttore commerciale della sede Simon Mills.
A proposito dell’incontro, Naomi Barton, ha dichiarato: “Questo è stato il secondo incontro di pianificazione a livello senior che abbiamo tenuto con i nostri colleghi dell’ExCeL di Londra per spostare la sede della comunità del gioco d’azzardo in una città che è il cuore dell’industria del gioco d’azzardo in un paese che è il più grande mercato del gioco d’azzardo.
La tabella di marcia è stata creata per anticipare le esigenze del settore, affrontare i punti dolenti e superare le aspettative dei clienti. La migrazione di quello che è già un evento di igaming di primo livello con le migliori prestazioni si colloca sullo sfondo del piano di crescita quinquennale di iGB L!VE, che si concentra sulla realizzazione di 35.000 visitatori e oltre 550 espositori e sponsor entro il 2029.
La nostra visione è quella di sfruttare l’enorme slancio creato dal marchio iGB L!VE e di portare l’evento a un livello completamente nuovo in una nuova sede e in una nuova sede globale eccezionalmente ben collegata nella città di Londra. L’ExCeL di Londra ha una fantastica esperienza nell’aiutare gli eventi a realizzare il loro potenziale, e tutti gli elementi sono al loro posto per consentire a iGB L!VE e ai suoi clienti di accelerare le loro attività verso nuovi traguardi a Londra”.
“Porre i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo – ha aggiunto Barton – è l’asse centrale della strategia di crescita di iGB L!VE e la tabella di marcia per il 2025 è sostenuta da un chiaro programma incentrato sui clienti che garantirà la massima efficienza in termini di costi e una crescita globale per tutti i nostri stakeholder. Utilizzeremo l’edizione di luglio di iGB L!VE non solo per riflettere e celebrare il periodo trascorso ad Amsterdam e ringraziare i nostri fantastici partner per molti anni di RAI Amsterdam, ma anche per consentire ai nostri fornitori e clienti di assicurarsi la loro presenza all’ExCeL di Londra nel 2025”.