Durante il talk “Tatanka. Senza giri di parole” live su stanleybet.news, l’ex bomber ha parlato della stagione in cui fu eletto capocannoniere di Serie A
Nell’ultima puntata di “Tatanka. Senza giri di parole” (visibile al link https://youtu.be/KYpDStxGnVw?si=padXMH_7kBQ9ILvd&t=1767), il talk live su Instagram di stanleybet.news in collaborazione con Calciotime.it, l’ex bomber Dario Hübner, incalzato dal conduttore Giovanni Remigare, ha parlato della stagione 2001-2002 quando vinse la classifica marcatori della Serie A a pari merito con l’attaccante della Juventus David Trezeguet (24 reti ciascuno): «Ai tempi ancora non veniva consegnato alcun premio al capocannoniere della Serie A. Non è come oggi che c’è anche il premio al miglior giocatore, al miglior portiere ecc. Per quanto ne so io non ho ricevuto alcun premio quell’anno e non ho incontrato Trezeguet. A meno che non abbiano premiato solo lui…Sinceramente non credo di avergli rotto le scatole. Nell’ultima giornata di campionato di quell’anno lui segnò a Udine a inizio partita e io per raggiungerlo nella classifica marcatori dovevo fare gol con il Verona. Ne ho fatti 2 nel secondo tempo e noi del Piacenza ci siamo salvati».
La soddisfazione più grande per Dario Hübner arrivò qualche mese dopo: l’ex bomber ha spiegato il perché durante la live su Instagram di stanleybet.news affermando: «L’anno successivo al primato nella classifica marcatori, e quindi nella stagione 2002-2003, mi hanno messo in copertina dell’almanacco Panini dei calciatori di Serie A. È stata una grandissima soddisfazione e ci tengo tantissimo ancora oggi. Là ci vanno solo i grandi giocatori». A fare compagnia a Dario Hübner nella copertina di quell’anno c’erano calciatori del calibro di Alessandro Del Piero, Bobo Vieri e Rivaldo, rispettivamente attaccanti di Juve, Inter e Milan. Per seguire “Tatanka”, il lunedì e il giovedì alle 18:00, basta andare sul profilo Instagram di stanleybet.news. Per vedere la diretta basta mettere follow alla pagina e premere sull’icona del profilo quando appare la scritta “Live”.