HomeApparecchi da intrattenimentoL'associazione di categoria britannica Bacta incontra i candidati del Partito Laburista in...

L’associazione di categoria britannica Bacta incontra i candidati del Partito Laburista in vista delle elezioni

I preparativi di Bacta per le prossime elezioni generali nel Regno Unito proseguono a ritmo sostenuto, con George McGregor, direttore esecutivo per le relazioni governative, gli affari normativi e le comunicazioni, che ha recentemente partecipato a un incontro con i candidati del Partito Laburista dell’Inghilterra nord-occidentale, tra cui Patrick Hurley (Southport), Michelle Scrogham (Barrow & Furness) e Chris Webb (Blackpool South).

L’incontro, che faceva parte di un più ampio programma dell’Alleanza per il turismo, ha affrontato un’ampia gamma di questioni legate al turismo, tra cui il sostegno al settore balneare, il contributo dato dall’industria dei divertimenti alle economie balneari e la necessità di aumentare i livelli di puntata e di premio sulle macchine da gioco.

Riflettendo sull’iniziativa, George McGregor ha dichiarato: “Sappiamo che quest’anno ci saranno le elezioni generali ed è un momento davvero opportuno per impegnarsi con i potenziali candidati parlamentari che sono in modalità campagna elettorale.

I candidati laburisti che ho incontrato sono tutti probabili nuovi parlamentari secondo gli attuali sondaggi d’opinione. L’incontro è stato una grande opportunità per creare legami in vista delle elezioni generali, delineare il contributo del nostro settore alle economie di tutto il Paese e spiegare l’insieme unico di sfide che deve affrontare, non ultima la sua incapacità di aumentare i prezzi a causa delle normative sulle puntate e sui premi”.

Il presidente di Bacta, John Bollom, ha aggiunto: “L’associazione di categoria si sta preparando da tempo per le elezioni generali e il recente incontro con i potenziali parlamentari laburisti segue la partecipazione dell’EAG del laburista Lord McNicol di West Kilbride, che è diventato il primo politico ad aprire un’edizione dell’EAG/ATEI da Tim Sainsbury MP nel 1994.

Prima di quella convention di novembre di Bacta ha visto la partecipazione del ministro per il gioco d’azzardo, l’onorevole Stuart Andrew MP, che ha tenuto un discorso chiave, così come Phillip Davies, il deputato conservatore di Shipley“.

Ha continuato: “L’impegno politico è una parte fondamentale del pacchetto completo di servizi che forniamo ai membri di Bacta e credo che grazie agli sforzi dell’associazione di categoria e a quelli delle organizzazioni membri che hanno aperto le loro porte ai parlamentari del loro collegio elettorale, il patrimonio politico del settore raramente è stato così alto“.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati