HomeAttualitàPlay'n GO si unisce ai ranghi spartani in Undefeated Xerxes

Play’n GO si unisce ai ranghi spartani in Undefeated Xerxes

Nell’ultima uscita di Play’n GO, i giocatori si uniranno ai ranghi degli spartani e si schiereranno al fianco di Re Leonida contro Serse e il suo vasto esercito persiano. Portando i giocatori in prima linea in una delle storie di eroismo più iconiche della storia, Undefeated Xerxes si affianca ad altre slot a tema mitologico greco, tra cui Gates of Troy, Rise of Olympus e Rich Wilde and the Shield of Athena.

Durante il gioco base i giocatori faranno girare i rulli 5×4 per creare combinazioni vincenti di simboli. A ogni giro, c’è la possibilità di attivare una serie di funzioni bonus mentre la battaglia infuria tra le forze spartane e persiane. Queste funzioni includono i riquadri Wild, gli Scatter garantiti e il round Free Spins che termina con un’ultima battaglia contro la potenza di Serse, aumentando le possibilità dei giocatori di ottenere grandi vincite.

Per i giocatori che amano il mito e la storia dell’antica Grecia, come Pandora’s Box of Evil e Athena Ascending, e i giochi incentrati su battaglie storiche come Legion Gold, Undefeated Xerxes è da provare assolutamente. Basato sull’iconica battaglia delle Termopili tra le centinaia di migliaia di truppe che componevano l’esercito persiano e i soli 300 coraggiosi guerrieri spartani, i giocatori si uniranno a questi eroi della Grecia in una sfida contro la tirannia.

L’ambasciatore dei giochi di Play’n GO, Magnus Wallentin, ha dichiarato: “La storia è piena di storie incredibili di forza e coraggio, e non ce ne sono molte che possano competere con la storia di Leonida e dei suoi 300 spartani. Adoriamo portare narrazioni come questa ai giocatori, sia che siano appassionati di storia o che semplicemente apprezzino questi racconti eroici del passato”.

Undefeated Xerxes vanta una storia iconica e una meccanica di gioco fenomenale, con il gioco che si sviluppa verso il famoso culmine della battaglia a ogni giro. Riusciranno i giocatori a contrastare Serse per porre fine alla sua colossale campagna contro la Grecia?

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati