“Manca meno di un mese all’appuntamento più atteso nel calendario del gaming italiano: Enada Primavera a Rimini, dal 12 al 14 marzo! Enada Primavera non è solo un evento fieristico; è una celebrazione dell’innovazione, della passione e dell’etica Eco-Sostenibile che tutti noi condividiamo per questo settore dinamico. In casa Stanleybet, l’innovazione si fonde con la sostenibilità Eco-Green, che diventa una parte integrante del nostro modello di Business”. E’ quanto si legge in una nota dell’azienda.
“Quattro buoni motivi per cui non potete assolutamente mancare (STAND C3-040):
- Innovazione: scoprirete in anteprima le nostre più recenti soluzioni, sviluppate sfruttando le massime potenzialità dell’AI e progettate per elevare l’esperienza di gioco, sempre con un focus primario su sicurezza e responsabilità.
- Passione: conoscerete la squadra dietro il nostro successo, professionisti che ogni giorno si impegnano per garantire il meglio nel settore del betting.
- Sostenibilità ambientale: vi mostreremo i nostri nuovi Shop, dal design futuristico e l’anima decisamente eco-friendly, in linea con la nostra etica ambientale; digitalizziamo i nostri contenuti per ridurre al minimo la nostra impronta ecologica e promuovere un futuro più verde.
- Gaming responsabile: la nostra presenza a Enada Primavera è la dimostrazione del nostro impegno non solo verso l’innovazione e l’eccellenza, ma anche verso la creazione di un futuro del gaming più sicuro e responsabile per tutti.
Unitevi a noi in questo viaggio entusiasmante! Venite a trovarci presso il nostro STAND C3-040 per condividere le vostre idee e ispirazioni; scopriamo insieme come possiamo rendere il mondo del betting un posto migliore per tutti”, conclude la nota.