HomeAttualitàKindred, scendono a 3,1% le entrate per gioco d’azzardo dannoso

Kindred, scendono a 3,1% le entrate per gioco d’azzardo dannoso

I numeri del “Viaggio” verso lo zero di Kindred dimostrano un progresso sostenibile a lungo termine

Nel quarto trimestre del 2023, la quota di entrate di Kindred derivante dal gioco d’azzardo dannoso era pari al 3,1%. L’effetto del comportamento di gioco d’azzardo più sano dopo gli interventi è stato dell’87,4% rispetto all’86,7% del trimestre precedente. Questo risultato post-intervento migliorato riflette gli sforzi sostenuti e dedicati nel tempo. Kindred continua a mantenere saldo il proprio impegno a contribuire a un settore sostenibile in tutti i mercati.

La quota di entrate di Kindred Group plc (Kindred) derivante dal gioco d’azzardo dannoso ha mostrato una lieve riduzione al 3,1% (3,3% nel terzo trimestre del 2023) nel quarto trimestre del 2023. È incoraggiante che la percentuale di clienti rilevati che hanno mostrato un miglioramento del comportamento dopo gli interventi sia salita all’87,4 per cento (rispetto all’86,7% nel terzo trimestre). Questa traiettoria positiva e costante nell’effetto di miglioramento dopo gli interventi, osservata per un lungo periodo, testimonia la dedizione incrollabile e gli sforzi collettivi dell’intera azienda. Riflette l’impegno costante di Kindred nel promuovere un cambiamento positivo all’interno del settore.

Statistiche globali di Kindred Group1° trimestre 20232° trimestre 20233° trimestre 20234° trimestre 2023*
Quota delle vincite lorde dei giocatori ad alto rischio3,3%3,1%3,3%3,1%
Effetto migliorativo dopo gli interventi83,0%86,4%86,7%87,4%
*Periodo continuativo di 90 giorni tra il 20 settembre e il 18 dicembre 2023


Affrontare il calo delle entrate derivanti dal gioco d’azzardo dannoso richiede una visione a lungo termine. È importante notare che i dati del nostro Viaggio verso lo Zero hanno mostrato una diminuzione costante dal 2020. Dal terzo trimestre del 2021, l’effetto del comportamento di gioco più sano dopo gli interventi è migliorato dal 64,9% all’87,4%. Questo progresso è evidente nel nostro reporting trasparente e nel nostro lavoro coerente. Evidenzia il nostro impegno a livello aziendale ed è diventato una parte fondamentale del DNA di Kindred“, afferma Alexander Westrell, Direttore delle comunicazioni di Kindred Group.

Nel febbraio 2021, Kindred ha iniziato a comunicare la propria quota di entrate derivanti dal gioco d’azzardo dannoso e riporta questi dati e l’effetto di miglioramento dopo gli interventi ogni trimestre.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati